PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Criss308
Peugeottista novello

Re: Rottura parabrezza

Messaggio da Criss308 »

Parabrezza sostituito.
Montato vetro non marchiato Peugeot al centro specializzato sostituzione cristalli. Totale spesa 490€.
Per il momento sembra tutto ok, anche dopo la pioggia di ieri. L'unico neo, mi hanno giustamente rimesso l'adesivo per il tagliando dell'assicurazione con il marchio della loro azienda. Non mi piace, quanto prima ne cercherò uno Peugeot. :mrgreen:

Devo invece far notare alcune irregolarità scoperte durante lo smontaggio del vetro originale.
Alcuni perni di plastica che servono a tenere fermo il vetro, montati nella parte sotto alla plastichina che si trova nel cofano, erano staccati o addirittura lenti. Difetto di fabbrica? Me lo auguro, anche perché non è bello sapere che ci sono parti lente all'interno del cofano. Vi suggerisco di fare un controllino. 8-[
PEUGEOT 308 TECHNO HDi 1.6 110Cv nera, 5 porte
Auto precedente: Polo 1.4 Comfortline Air del 2000

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: Rottura parabrezza

Messaggio da Francesco308 »

Io sono convinto che di viti serrate male, di bulloni lenti, di colle mancanti ce ne sia una quantità incalcolabile, sulle Peugeot come sulle altre.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”