Un consiglio a proposito del clima bizona: ho l'impressione che nella mia 308 il climatizzatore rinfreschi ma non raffreddi, paragolandolo con l'altra mia auto che è una getz di 6 anni che senza averlo mai fatto ricaricare, praticamente anche con l'auto al sole appena lo accendo raffredda e gela in meno di 2 minuti; nella 308 a pari condizioni ci sta circa una decina di minuti prima di sentire un fresco significativo e anche dopo un ora di funzionamento se lo metto a low e ventola al massimo non lo sento mai freddissimo ma semplicemente fresco.
Come ho letto in altri topic potrebbe essere che la casa madre ha risparmiato sul gas.
L'auto l'ho presa a febbraio a Brescia e praticamente fino a queste settimane non c'è mai stato un caldo forte per poterlo testare, adesso che sono a Catania lo sto notando.
Secondo voi se la porto da un qualunque conce Peugeot qui a Catania mi fa l'intervento in garanzia? o comunque il gas del clima non è incluso nella garanzia? In quest'ultimo caso se la porto da uno qualunque che ricarica gas del condizionatore auto (per risparmiare tempo e denaro) mi posso fidare? è una cosa semplice che non richiede mani espertissime?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore bizona ............ad alta velocità.
Moderatore: Moderatori
Re: Climatizzatore bizona ............ad alta velocità.
308 Tecno 1.6 hdi 90CV, grigio Thorium, clima auto bizona, sensori di parcheggio posteriori, antennino.
Ritirata il 17/02/2009
eccola qui
Ritirata il 17/02/2009
eccola qui
Finalmente hanno riparato la mia leonessa. hanno sostituito un componente al compressore. Adesso, si che si respira....
Salve, finalmente anche io ho una bellissima leonessa, dopo un'attesa di 105 giorni mi è stata consegnata.
Tutto OK tranne che per il climatizzatore, che non risponde al meglio, portata dal conce, dopo tre giorni di diagnosi mi dicono che funziona solo ad alti giri del motore, cosa che non si spiegano.
Mi dicono che si informano sul da farsi e mi ricontattano.
Perfortuna il caldo non si sente ancora........
Peugeot 308 Sw Ciel Grigio Moondust Tecno 5p 1.6 HDI 110 CV 6 marce - Optional: Wip Nav, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilità.
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Molto bene, per fortuna hanno risolto senza tempi biblici...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.