PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plancia deformata e applicazione della garanzia legale
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: Plancia deformata e applicazione della garanzia legale
OK, una volta, io parlo di condizioni "normali".
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Aggiornamento post visita dal conce con tanto di Super Ispettore del Settore Delta:
il mio avvocato, prontamente contattata post colloquio sopracitato, sta iniziando i controlli pre volo...si prevede il lancio per lunedì 13 luglio!
Il nostro paese è allo sbando, diventeremo peggio degli USA, dovremo fare causa pure per avere rispettati i nostri diritti più chiari ed evidenti, ma che le fanno a fare le leggi? A questo punto lasciamo che se ne occupi sempre un arbitro di Salomonica memoria e stop...
Tristezza...ma come sempre nella mia vita andrò in fondo anche a questa storia che sancirà un inutile, perchè appunto palese, riaffermazione di un diritto già ampiamente documentato...
P.S. lo so sono le solite parole di un uomo ferito...ma nonostante abbia preso 2 Peugeot, la mia prossima auto sarà una Leon CUPRA...ci tiro dietro da un bel po'....in Peugeot un motore così lo sognano la notte...slauti
il mio avvocato, prontamente contattata post colloquio sopracitato, sta iniziando i controlli pre volo...si prevede il lancio per lunedì 13 luglio!
Il nostro paese è allo sbando, diventeremo peggio degli USA, dovremo fare causa pure per avere rispettati i nostri diritti più chiari ed evidenti, ma che le fanno a fare le leggi? A questo punto lasciamo che se ne occupi sempre un arbitro di Salomonica memoria e stop...
Tristezza...ma come sempre nella mia vita andrò in fondo anche a questa storia che sancirà un inutile, perchè appunto palese, riaffermazione di un diritto già ampiamente documentato...

P.S. lo so sono le solite parole di un uomo ferito...ma nonostante abbia preso 2 Peugeot, la mia prossima auto sarà una Leon CUPRA...ci tiro dietro da un bel po'....in Peugeot un motore così lo sognano la notte...slauti
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
Anche io ho il tuo problema..mo si é deformata sotto la bacchetta a sx del guidatore! L'ho fatta vedere in concessionaria e quel giorno c'era anche l'ispettore Peugeot! Era fine aprile, la garanzia scade a gennaio 2010, a novembre riporteró la macchina per vedere se la bolla si é estesa e poi starà a me stabilire se vorrò sostituirlo o tenermi la bolla.. Questo perché mi dicevano che la riparazione prevede lo smontaggio di tutta la plancia e in seguito potrei andare incontro a problemi come scricchiolii vibrazioni etc..comunque starà a me decidere...ad oggi la bolla é rimasta come era, però l'ispettore mi ha già dato l'approvazione che se voglio posso richiedere la sostituzione in garanzia...
Manterrà la parola data?
Manterrà la parola data?
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Se avessi voglia potresti fare una foto? Così verifichiamo se sono della stessa natura...in ogni caso...mai sentita sta roba...
...eventualmente potresti inviarmi in PM i dati del conce e dell'ispettore, se ricordi come si chiama, così li uso come "precedente"? Grazie!!
Ad ogni modo le bolle che ho io sono troppo evidenti in determinate condizioni di luce, avessi avuto solo quelle alla bocchetta lato SX come te sinceramente visti appunto i problemi di una sostituzione così "mastodontica" non avrei neanche discusso...la storia del "vediamo se aumentano" me lo hanno proposto anche a me solo che la mia garanzia scade a settembre...il problema è: ok regge diciamo 3 anni, io la macchina la voglio tenere almeno 5, vado per esempio eh
, al 4° anno le bolle esplodono...perchè sono degenerative e perchè nessuno può prevedere come si evolverà un difetto in quanto non è appunto stato "progettato/testato"...chi paga fra 4 anni? Come la rivendo una macchina con la plancia esplosa?
saluti

Ad ogni modo le bolle che ho io sono troppo evidenti in determinate condizioni di luce, avessi avuto solo quelle alla bocchetta lato SX come te sinceramente visti appunto i problemi di una sostituzione così "mastodontica" non avrei neanche discusso...la storia del "vediamo se aumentano" me lo hanno proposto anche a me solo che la mia garanzia scade a settembre...il problema è: ok regge diciamo 3 anni, io la macchina la voglio tenere almeno 5, vado per esempio eh

saluti
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Ok, chi la dura la vince! Mi cambiano tutta la plancia!!
Finalmente la Ragione ha avuto la meglio e si è scelto di seguire le regole dettate dalla legge nonchè il Customer Care...forse forse, semmai dovesse uscire la SUper 308 da corsa, ho visto uno scatto una volta su internet di un prototipo camuffato, stile MEgane RS e compagne, la mia voglia di cavalli a iosa, e sopratutto multe
, potrà essere soddisfatta.
P.S. ho guidato la PAssat C/C di mio fratello, 2 TDI 140cv, e devo dire che le sensazioni al volante, servosterzo e frizione/cambio (nettamente a favore della VW
) sono state del tutto simili, sopratutto come "solidità" del mezzo e silenziosità parliamo di una macchina da 41.000 € contro una da 22.000
, si si, beh poi vabbè la C/C ha gli interni in pelle, la radica, il navigatore 8" touch etc., ma per il resto davvero la 308 no sifigura...
HOLA!

P.S. ho guidato la PAssat C/C di mio fratello, 2 TDI 140cv, e devo dire che le sensazioni al volante, servosterzo e frizione/cambio (nettamente a favore della VW

HOLA!
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Consegnata ieri al conce per effettuare il delicato intervento, promettono riconsegna lampo addirittura questa sera ore 18.00! Spero in un lavoro fatto bene che non lasci segni perenni...il Capo Officina mi sembra una persona seria e competente...ma solo i fatti potranno dimostrare il tutto...a dopo!
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Ci sono novità?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.