PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 15.000 km
Moderatore: Moderatori
Re: Tagliando 15.000 km
ah ok, cmq tutti quanti parlano dell'usura dei dischi, spero mi durino parecchio.... vedo che sei di bari come sorcio, vero??
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
evidentemente il modo di guidare giusto e quella di lasciarla ferma in box
comunque i prossimi dischi che comprero' li mettero baffati e da tuning almeno dureranno piu di questi che sono fatti di cartone..visto che tutti i miei km li faccio in autostrada e guidando in modo responsabile 

vivi e lascia vivere
evidentemente il modo di guidare giusto e quella di lasciarla ferma in box
comunque i prossimi dischi che comprero' li mettero baffati e da tuning almeno dureranno piu di questi che sono fatti di cartone..visto che tutti i miei km li faccio in autostrada e guidando in modo responsabile 

vivi e lascia vivere
onestamente io credo che il + delle volte siano le concessionarie a non saper intervenire (o certe volte ad utilizzare, truffando, materiale di concorrenza) perchè se dopo pochi km dall'intervento il problema si ripresenta...
poi dipende anche dall'uso ,se l'auto è usata in una determinata maniera o per lavoro è chiaro che l'usura è precoce
poi dipende anche dall'uso ,se l'auto è usata in una determinata maniera o per lavoro è chiaro che l'usura è precoce

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori