PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 15.000 km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

malcomix
Peugeottista veterano

Re: Tagliando 15.000 km

Messaggio da malcomix »

ah ok, cmq tutti quanti parlano dell'usura dei dischi, spero mi durino parecchio.... vedo che sei di bari come sorcio, vero??

bliss
Peugeottista curioso

Messaggio da bliss »

evidentemente il modo di guidare giusto e quella di lasciarla ferma in box :mad: comunque i prossimi dischi che comprero' li mettero baffati e da tuning almeno dureranno piu di questi che sono fatti di cartone..visto che tutti i miei km li faccio in autostrada e guidando in modo responsabile :mad:
vivi e lascia vivere

bliss
Peugeottista curioso

Messaggio da bliss »

evidentemente il modo di guidare giusto e quella di lasciarla ferma in box :mad: comunque i prossimi dischi che comprero' li mettero baffati e da tuning almeno dureranno piu di questi che sono fatti di cartone..visto che tutti i miei km li faccio in autostrada e guidando in modo responsabile :mad:
vivi e lascia vivere

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

onestamente io credo che il + delle volte siano le concessionarie a non saper intervenire (o certe volte ad utilizzare, truffando, materiale di concorrenza) perchè se dopo pochi km dall'intervento il problema si ripresenta...

poi dipende anche dall'uso ,se l'auto è usata in una determinata maniera o per lavoro è chiaro che l'usura è precoce
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”