PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Alex87
Peugeottista appassionato

Re: Chiave

Messaggio da Alex87 »

bubariko ha scritto:Immagine

Ragazzi io vorrei sostituire il guscio della chiave ma su internet trovo due modelli che a detta dei venditori sono comletamente compatibili, il modello 1 è esteticamente uguale a quello originale e viene venduto a cifre più alte mentre, il modello 2 lo si trova a cifre più basse, ma è leggermente più grande.
Le immagini postate dovrebbero rispettare le reali misure.
Cosa sapete dirmi sulle differenze tra i due modelli?
bubariko, se fossi in te acquisterei il guscio delle medesime dimensioni di quello che ti è stato consegnato al ritiro dell'auto da Peugeot :thumbright:
E' un consiglio personale, anche perchè nn credo che ci sia una grande differenza tra i due in termini di prezzo :-w)
e poi come segnalato da dumpweed i tasti potrebbero nn corrispondere O:)
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

A proposito di chiavi.. sentite questa!!
Come qualcuno di voi io ho preso la macchina usata, era di propritá della concessionaria e la usava il mio amico venditore. tempo fa stavo facendo pulizia e sotto un sedile ho trovato una seconda chiave con telecomando con attaccato un cartellino con scritto a mano il nr di targa. (specifico che l'auto era stata consegnata con chiave con telecomando e una senza).
tutto felice provo a chiudere la macchina con questa trovatella e non va. Provo ad inserirla nel quadro e mi dice chiave non riconosciuta. Quindi visto che avevo tempo sono andato on concessionaria e gli ho mostratato la chiave con tanto di cartelline peugeot ancora attaccato e gli chiedo come fare per farla siontonizzare. mi rispondono che é un lavoro di mezz'oretta e che ci vogliono circa 50 euro.
Ma siamo impazziti?? Devo pure pagare????
Quindi ho detto semplicente al capo offina. "Beh se é cosí... me la butta via lei? Se mi date un'auto con2 chiavi devono funzionare! E' come se mi dessero una ruota di scorta con l'attacco per 4 bulloni e non 5!"
il tipo ci rimane male.. chiama il mio amico venditore nell'altra concessionaria ma non c'é.
Me ne vado senza salutare e prima di uscire il capo officina mi ferma e mi dice" comunque come detto é un lavoro da poco, costa 25 euro"
Ma porco(&%()/&$%&(/&%%/&=)(/&!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

bassplayer ha scritto:A proposito di chiavi.. sentite questa!!
Come qualcuno di voi io ho preso la macchina usata, era di propritá della concessionaria e la usava il mio amico venditore. tempo fa stavo facendo pulizia e sotto un sedile ho trovato una seconda chiave con telecomando con attaccato un cartellino con scritto a mano il nr di targa. (specifico che l'auto era stata consegnata con chiave con telecomando e una senza).
tutto felice provo a chiudere la macchina con questa trovatella e non va. Provo ad inserirla nel quadro e mi dice chiave non riconosciuta. Quindi visto che avevo tempo sono andato on concessionaria e gli ho mostratato la chiave con tanto di cartelline peugeot ancora attaccato e gli chiedo come fare per farla siontonizzare. mi rispondono che é un lavoro di mezz'oretta e che ci vogliono circa 50 euro.
Ma siamo impazziti?? Devo pure pagare????
Quindi ho detto semplicente al capo offina. "Beh se é cosí... me la butta via lei? Se mi date un'auto con2 chiavi devono funzionare! E' come se mi dessero una ruota di scorta con l'attacco per 4 bulloni e non 5!"
il tipo ci rimane male.. chiama il mio amico venditore nell'altra concessionaria ma non c'é.
Me ne vado senza salutare e prima di uscire il capo officina mi ferma e mi dice" comunque come detto é un lavoro da poco, costa 25 euro"
Ma porco(&%()/&$%&(/&%%/&=)(/&!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
No comment !!! :mad: :silent: [-X [-( :puke: :pain10: :violent2: :violent3:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”