mirco82
a me in concessionaria mi hanno detto che non è possibile...mah!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolazione automatica specchietti retrovisori
Moderatore: Moderatori
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Re: regolazione automatica specchietti retrovisori
perchè probabilmente non è solo un fatto di "abilitazione"...puo' essere che serva qualche centralina supplementare, un motorino elettrico ecc ecc...MarcoM ha scritto:mirco82
a me in concessionaria mi hanno detto che non è possibile...mah!!!!!

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
tutti quelli che se la sono fatti ativare hanno scritto che il meccanico ha collegato il computer alla centralina della macchina e ZAC!! 10 min e tutto funzionava niente cose aggiunte....mah misteri peugeot.....
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Bisognerebbe verificare modello/allestimento di ognuna di esse per vedere se hanno qualcosa in comune. Cmq chiederò in concessionaria pure io.MarcoM ha scritto:tutti quelli che se la sono fatti ativare hanno scritto che il meccanico ha collegato il computer alla centralina della macchina e ZAC!! 10 min e tutto funzionava niente cose aggiunte....mah misteri peugeot.....
Ma... una domanda. Una volta abilitata sta funzione, sul cdb cosa compare? Un menù per abilitarla/disabilitarla tipo il tergi posteriore in retro quando piove?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Si allora sul mio cdb già è presente la visualizzazione km/l ma se l'attivo non funziona...su quelle attive si visualizza questo...asp...allego link
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
ad un certo punto ci sono dei link di foto con scritto quadro strumenti e cose varie........
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
ad un certo punto ci sono dei link di foto con scritto quadro strumenti e cose varie........
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Acciderboli MarcoM...pensavo ti riferissi alla funzionalità degli specchietti inclinabili in retro....la mia domanda era riferita agli specchietti.
Non volevo ingenerare confusione. L'argomento dei km/l è forse quello che ho letto con più frequenza e lo conosco bene. Spero che riescano a sistemarmi qualcosa quando andrò a far esaminare il mio wip nav.
Qualcuno che ha i gli specchietti "inclinabili", ha pure delle evidenze nel cdb?

Non volevo ingenerare confusione. L'argomento dei km/l è forse quello che ho letto con più frequenza e lo conosco bene. Spero che riescano a sistemarmi qualcosa quando andrò a far esaminare il mio wip nav.
Qualcuno che ha i gli specchietti "inclinabili", ha pure delle evidenze nel cdb?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
ops!!! scusa non avevo capito ..cmq che so io con un pack dei sedili in pelle se non erro c'è la funzione degli specchietti e si dovrebbe vedere anche da cdb... io sulla mia non ce l'ho da nessuna parte...(sono senza il pack) ciao