PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazione automatica specchietti retrovisori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Re: regolazione automatica specchietti retrovisori

Messaggio da MarcoM »

mirco82
a me in concessionaria mi hanno detto che non è possibile...mah!!!!!

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

MarcoM ha scritto:mirco82
a me in concessionaria mi hanno detto che non è possibile...mah!!!!!
perchè probabilmente non è solo un fatto di "abilitazione"...puo' essere che serva qualche centralina supplementare, un motorino elettrico ecc ecc...

:scratch:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

tutti quelli che se la sono fatti ativare hanno scritto che il meccanico ha collegato il computer alla centralina della macchina e ZAC!! 10 min e tutto funzionava niente cose aggiunte....mah misteri peugeot.....

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

MarcoM ha scritto:tutti quelli che se la sono fatti ativare hanno scritto che il meccanico ha collegato il computer alla centralina della macchina e ZAC!! 10 min e tutto funzionava niente cose aggiunte....mah misteri peugeot.....
Bisognerebbe verificare modello/allestimento di ognuna di esse per vedere se hanno qualcosa in comune. Cmq chiederò in concessionaria pure io.
Ma... una domanda. Una volta abilitata sta funzione, sul cdb cosa compare? Un menù per abilitarla/disabilitarla tipo il tergi posteriore in retro quando piove?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Si allora sul mio cdb già è presente la visualizzazione km/l ma se l'attivo non funziona...su quelle attive si visualizza questo...asp...allego link
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
ad un certo punto ci sono dei link di foto con scritto quadro strumenti e cose varie........

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Acciderboli MarcoM...pensavo ti riferissi alla funzionalità degli specchietti inclinabili in retro....la mia domanda era riferita agli specchietti. :?
Non volevo ingenerare confusione. L'argomento dei km/l è forse quello che ho letto con più frequenza e lo conosco bene. Spero che riescano a sistemarmi qualcosa quando andrò a far esaminare il mio wip nav.

Qualcuno che ha i gli specchietti "inclinabili", ha pure delle evidenze nel cdb?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ops!!! scusa non avevo capito ..cmq che so io con un pack dei sedili in pelle se non erro c'è la funzione degli specchietti e si dovrebbe vedere anche da cdb... io sulla mia non ce l'ho da nessuna parte...(sono senza il pack) ciao

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”