Diverso è il discorso del rapporto con il cliente... a volte basterebbe poco per lasciare il cliente contento e invece, come spesso accade, viene l'asciato con l'amaro in bocca e con la voglia di sbarazzarsi al più presto dell'auto...

Moderatore: Moderatori
Quoto al 110%neto ha scritto: @bassplayer: esemplari sfortunati o no, ribadisco il concetto di serietà, parola e caratteristica evidentemente sconosciuta in casa Peugeot![]()
![]()
Questi "signori" si trincerano dietro quei poveretti dei call center, nessuno che abbia le palle di prendere in mano il telefono e spiegare al cliente come stanno le cose.
Hai detto tutto, straquoto, anche se mi viene da aggiungere che molte volte nascono male anche i meccanici, visto che se dopo una sostituzione il problema si ripresenta secondo me vuol dire che c'è dell'altro nell'auto e il meccanico non è stato in grado di capire dove sta il problema ed è una cosa capitata anche a me oltre ad aver letto al riguardo ormai troppe volte sia nelle riviste che su Internet.bassplayer ha scritto:credo anche io che si tratti di esemplari estremamente sfortunati. Il consiglio é sempre lo stesso. sbarazzarsi di questi rottami al piú presto. Se poi si vuole concedere ancora fiducia a peugeot o meno... beh quello dipende dalle scelte individuali.. ma sicuramente non biasimo chi cambia marchio