io ho il samsung s8300. all'inizio mi dava il mess di errore ma pwerchè lo facevo a vettura spenta solo con la radio accesa.
a macchina accesa almeno nel mio caso tutto ok. rubrica scaricata e possibilità di ascoltare audio.
quindi per me è bastato semplicemente accendere la macchina.
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth e Samsung GT-C6112
Moderatore: Moderatori
Re: Bluetooth e Samsung GT-C6112
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
GRANDE lidid9, era proprio quello il problema.
A motore acceso sono riuscito in un attimo a connettere il cellulare e a consultare la rubrica della SIM primaria (il mio Samsung è un dual sim). Un ottimo risultato.
Solo una cosa da aggiungere: oltre al motore acceso l'auto non deve muoversi altrimenti è visualizzato un altro errore.
Grazie per il supporto
A motore acceso sono riuscito in un attimo a connettere il cellulare e a consultare la rubrica della SIM primaria (il mio Samsung è un dual sim). Un ottimo risultato.
Solo una cosa da aggiungere: oltre al motore acceso l'auto non deve muoversi altrimenti è visualizzato un altro errore.
Grazie per il supporto
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
di niente figurati
tanto che siamo in tema bluetooth vi chiedo una cosa. quando si riceve una chiamata è tutto ok.
ma per effettuarne una si accede alla rubrica e poi bisogna scorrere con la rotellina. non abbiamo la chiamata vocale giusto?
quella che ha il blue & me fiat......
tanto che siamo in tema bluetooth vi chiedo una cosa. quando si riceve una chiamata è tutto ok.
ma per effettuarne una si accede alla rubrica e poi bisogna scorrere con la rotellina. non abbiamo la chiamata vocale giusto?
quella che ha il blue & me fiat......
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Beh, per fortuna il problema si è risolto!antoniob ha scritto:GRANDE lidid9, era proprio quello il problema.
Grazie per il supporto

In ogni caso era strano, perchè il SO dei Samsung dual sim (io ho un B7722) è uguale per tutti, per cui non dovrebbe dare problemi.
Il fatto che l'auto debba essere ferma credo sia semplicemente per una questione di sicurezza, in modo che uno non si metta a "smanettare" intanto che guida, con ovvi rischi di essere distratti.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
La cosa strana che io sono riuscito inzialmente a collegare il cellualre (Samsung D980 Dual SIM).
Poi deve avere pasticciato (mi partiva sempre in streaming audio) e per ripartire da zero ho cancellato il cellulare abbinato.
Ho rifatto la medesima operazione ma questoi sono gli errori.
- Collegamento/ricerca da cellulare verso auto
Con il cellulare cerco dispositivi Bluetooth. Trova PEUGEOT.
Scelgo connessione. Mii chiede un PIN.
Qualsiasi PIN metto mi dice "Impossibile collegarsi a PEUGEOT"
- Collegamento/rcirca da autoridio verso cellulare
Auto spenta. Autoradio accesa.
Ricerca Bluettoth con l'autoradio. Trova D980. Selezione D980.
Messaggio" Condizione di abbinamento non soddisfatte".
Poi deve avere pasticciato (mi partiva sempre in streaming audio) e per ripartire da zero ho cancellato il cellulare abbinato.
Ho rifatto la medesima operazione ma questoi sono gli errori.
- Collegamento/ricerca da cellulare verso auto
Con il cellulare cerco dispositivi Bluetooth. Trova PEUGEOT.
Scelgo connessione. Mii chiede un PIN.
Qualsiasi PIN metto mi dice "Impossibile collegarsi a PEUGEOT"
- Collegamento/rcirca da autoridio verso cellulare
Auto spenta. Autoradio accesa.
Ricerca Bluettoth con l'autoradio. Trova D980. Selezione D980.
Messaggio" Condizione di abbinamento non soddisfatte".
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila