PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi eccessivi con impiato gpl
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Consumi eccessivi con impiato gpl
Lunedì 20 ho prenotato un controllo,farò presente il vostro suggerimento che mi sembra azzaccato.Vi farò sapere,grazie ragazzi.
Allora, sei riuscito a risolvere?
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
-
- Peugeottista curioso
Ciao,il problema persiste.Ho portato l'auto presso la TURIN GAS,hanno aggiornato x l'ennesima volta la centralina con il seguente software: 010-033c2vic 34 0e815010-2 nessun miglioramento,anzi adesso ho dei vuoti di potenza soprattutto con la prima e seconda marcia.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma fare una mappatura specifica per la tua mentre te guidi e loro a fianco con il pc modificano la mappa lo hanno mai fatto? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- BRAVO MI 2
- Peugeottista appassionato
Ciao anch io ho unimpianto brc e causa problemi dovuti a quell animale autorizzato dalla peugeot che mi ha montato l'impianto ho dovuto cambiare 4 iniettori,prima del cambio arrivavo a fatica a 380km con un pieno,dopo il cambio degli iniettori e una controllata ai vari parametri adesso arrivo a toccare i 450 km.ti consiglio di provare a sentire qualche altro installatore
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.
-
- Peugeottista curioso
Non hai mai fatto la mappatura mentre guidavo,io lascio la macchina e loro la provano.Sono degli incompetenti!!!Bravo che modello hai?Stavo informandomi x portarla da un'altro installatore,io abito a Torino,sapete consigliarmene uno bravo?Grazie...
-
- Peugeottista curioso
Dimenticavo,quanto hai spesso x gli iniettori.E' coperta della garanzia?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Tizianos71, che impianto hai?? perche se sei in zona torino e hai un impianto landi vieni con me dal mio installatore e vediamo di parlare un po con lui se vuoi...ti ci accompagno volentieri.
edit: niente ho letto che hai un brc, qua in zona ce ne uno che mi han riferito che lavora bene ma non lo conosco di persona purtroppo.
edit: niente ho letto che hai un brc, qua in zona ce ne uno che mi han riferito che lavora bene ma non lo conosco di persona purtroppo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- BRAVO MI 2
- Peugeottista appassionato
ho avuto problemi 2mesi dopo la scadenza della garanzia per la modica cifra di 350 euri
(sostituiti 4 iniettori filtro e rimappatura), purtroppo sono di venezia e non ti posso aiutare per l'installatore.come si vede in firma ho una tecno 1600/120cv

308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.
-
- Peugeottista curioso
Grazie lo stesso BRAVO,pensa ke io ho una Premium 1400 95 cv e riesco con difficoltà a fare 330 km!!!
Ciao Kri-11 mi dai l'indirizzo così faccio un salto.L'impianto l'ho installato 1 anno fa,mentre la ciambella è stato sostituita circa 4 mesi fa,la garanzia vale ancora?
Ciao Kri-11 mi dai l'indirizzo così faccio un salto.L'impianto l'ho installato 1 anno fa,mentre la ciambella è stato sostituita circa 4 mesi fa,la garanzia vale ancora?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
è a san secondo di pinerolo, c'è solo lui, come installatore brc, pero ripeto non ho avuto modo di toccarlo con mano, come officina non ti aspettar chissa che cosa, ma li non contano i ponti o altro ma le lro capacità. pero ripeto io ho landi e non vado da lui

-
- Peugeottista curioso
Stamattina sono andato da un'altro istallatore,ma purtroppo se ne parla a settembre (ha tutto prenotato fino alle ferie).Mi sono sembrati molto competenti.Vi farò sapere.Solo un ultima cosa,la prossima settimana devo portere l'auto x il collaudo della nuova ciambella,mi hanno detto ke devo pagare a spese mie 150 euro,in quanto il collaudo è a spese del cliente anke se ho dovuto sostituire la ciambella x un difetto.E' vero? Grazie a tutti.