cmq spero davvero che tu possa risolvere per bene tutto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comportamento motore strano!
Moderatore: Moderatori
Re: Comportamento motore strano!
grazie a tutti ! per un attimo ho dimenticato la natura del forum ed e' poi partita la mia vena autocritica 
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
- Littlehorse
- Peugeottista novello
Re: Comportamento motore strano!
Io ho avuto lo stesso problema!
Ho inizito a percepirlo e segnalarlo in officina 2 anni fà con 60.000km circa, non sono mai stati in grado di capire la causa.
Ora a 100.000 situazione diventata insostenibile, ora con garanzia scaduta (dopo che avevo prolungato a 4 anni, nei quali non ho avuto niente di anomalo), finalmente hanno capito cos'è!!
Risultato EGR da sostituire per elettronica impazzita!!
direi trattasi chiaramente difetto, soprattutto l'inca....è che è stato riconosciuto solo a garanzia scaduta!
Ho inizito a percepirlo e segnalarlo in officina 2 anni fà con 60.000km circa, non sono mai stati in grado di capire la causa.
Ora a 100.000 situazione diventata insostenibile, ora con garanzia scaduta (dopo che avevo prolungato a 4 anni, nei quali non ho avuto niente di anomalo), finalmente hanno capito cos'è!!
Risultato EGR da sostituire per elettronica impazzita!!
direi trattasi chiaramente difetto, soprattutto l'inca....è che è stato riconosciuto solo a garanzia scaduta!
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -