PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione dischi freno sospetta...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

maximf73
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione dischi freno sospetta...

Messaggio da maximf73 »

ciao, vai sul sito brembo cerca in afther market cerca per modello auto e trovi il codice brembo. ci sono anche misure e anche il codice pastiglie , una volta che hai il codice cerca su ebay.

maximf73
Peugeottista curioso

Messaggio da maximf73 »

vai sul sito brembo, afther market metti il modello auto e scegli quelli dell'anno di immatricolazione così vedi il codice brembo e troverai anche quello delle pastiglie .
Poi vai su ebay e metti dischi freno grembo con codice e vedrai cosa costano.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Teuztv86 ha scritto:qualcuno mi sa dire quanto potrebbero costare dei dischi posteriori marchiati brembo, per la 308 1.6 HDI da 92 cavalli? ho provato a sentire un rivenditore, e mi ha detto che deve vedere la macchina perchè secondo lui, peugeot monta dei dischi posteriori incassonati nel mozzo, e dunque costerebbero molto....
Vai su Mister Auto, ho comprato diversi accessori, e mi son trovato molto bene, ottimi prezzi e grande assortimento.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

simones
Peugeottista curioso

Messaggio da simones »

Ho la 308 tecno 82000 km i dischi sono ancora quelli le pastiglie cambiate da solo 55 euro :applause: :applause: :applause:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Lo spessore minimo lo si può leggere sulla circonferenza esterna dove ci sono le alette di raffreddamento sul disco stesso ed è indicata con TH
Aiutatevi con della carta vetrata per rimuovere la ruggine tanto la sigla è impressa nel metallo e non c'è rischio che si tolta.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”