http://www.youtube.com/watch?v=chAEd-KJqjg[/video]
Moderatore: Moderatori
pure noi aspettiamo notizie.renesis ha scritto:Portata...Per fortuna ho beccato il meccanico giusto...Ha detto subito che c'è qualcosa che non va è che l'avrebbe messa sul ponte per capire cos'è..Ora aspetto la diagnosi
guarda! secondo me non ti diranno le cose come erano messe realmente.renesis ha scritto:Vedi tutto sta a quanto rumore ti fà...ovvio che se è solo un ticchettìo può essere normale ma quando senti colpi come i miei e in più andando forte in curva se ci sono delle sconnessioni senti pure dei colpi allora la cosa cambia...Per ora non mi hanno ancora fatto sapere nulla
si va beh! poi col tempo comunque ti accorgerai di quello che hanno fatto.renesis ha scritto:L'importante è che me la mettano a posto.. poi se non so che aveva fa lo stesso
sono passati gia' un bel po' di giorni ti hanno fatto sapere qualcosa presumo, facci sapere come si e' evolta la cosarenesis ha scritto:Vedi tutto sta a quanto rumore ti fà...ovvio che se è solo un ticchettìo può essere normale ma quando senti colpi come i miei e in più andando forte in curva se ci sono delle sconnessioni senti pure dei colpi allora la cosa cambia...Per ora non mi hanno ancora fatto sapere nulla
io son 3 mesi che giro per officine autorizzate per far mettere a posto la fortissima vibrazione che fa il volante in frenata e in marcia(però no ticchetta quando gira);fatto un ca...biiip...o tutte,ieri l'ho portata dal 4 e se non me la fanno diventare perfetta parte lettera dell'avvocato al concessionario(Filiale di Roma tra l'altro,mica cazzi..e l'ho anche riportata da loro per farmela aggiustare,tenuta 1 settimana dicendo che era il mozzo e non han fatto nulla.ultima chance e poi mi incavolorenesis ha scritto:Prima dicono che non è normale poi Me la tengono 3 giorni...poi me l'hanno restituiscono senza farci nulla tranne che a detta loro stringere tutto per la 15esima volta che vuoi che stringano poi...Risultato per un pò è diminuito e ora è uguale a prima ticchetta come sempre