PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Distanza Residua da Percorrere"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da littlemanuel »

Alex407 ha scritto:
littlemanuel ha scritto:Sai Alex, la cosa che mi fà più rabbia e che i primi 200/250 kilometri percorsi...non ho rilevato mai questo problema. mai

Non ci sarebbe un modo per resettare il display matrix per riportarlo a default???

Poi hai notato la bussola??? se ci fate caso sotto di essa c'è ALT con un valore numerico, tipo 20 metri...secondo voi che significa, non l'ho capito

Potevano fornirci un manuale un pò più esauriente
Per resettare il display del dot matrix l'unica cosa che potresti fare è provare a staccare il polo positivo della batteria per qualche minuto e poi ricollegarlo.
Altrimenti come ti ho consigliato sull'altro topic che hai aperto nella sezione navigatori e informatica se il problema per te diventa molto fastidioso è possibile far disattivare la funzione di ripetizione delle indicazioni di svolta tramite diag2000, almeno fino al prossimo aggiornamento della BSI, non ne sono sicuro ma prob uscirà a gennaio.

L'indicazione ALT della bussola? Boh... sul "manuale" naturalmente non è riportata ma provo ad azzardare: potrebbe essere un inedito altimetro? :drunken:

:wave:
Se stacco il polo positivo della batteria per qualche minuto, dopo ricollegato, devo seguire delle procedure per reinizializzare il tutto???
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Shark308 »

Si, devi reinizilizzare tutto (i 4 vetri elettrici, tendina, computer di bordo ecc...) non so se ti conviene farlo :? io al posto tuo mi rivolgerei dal conce :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

sander13
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 18/10/2007, 10:26

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da sander13 »

Esatto,pure io,ancvhe perchè se per caso faio qualche cavolata rischi che magari ti facciano storie per la garanzia,essenso nuova la leona...non farei strani esperimenti :D
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio :)

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Alex407 »

Non ci sono procedure particolari da seguire tranne di stare attento alla polarità :pale: ma come dicevano sander e shark dovrai reinserire tutte le impostazioni del cdb, mentre per i vetri e la tendina assicurati che siano chiusi, inoltre dato che hai l'RT4 potresti ritrovarti il puntamento sulla mappa sballato perchè gli servono 15 minuti per riprendere la posizione corretta in caso di disconnessione.

Comunque non penso che se vuoi farlo ci sia un particolare rischio, il reset è praticato normalmente anche dalle officine Peugeot e Citroen, ti racconterò due episodi: tempo fa il cambio 2Tronic di una 1007 che mi aveva prestato il concessionario si impallo dando parecchi scossoni senza riuscire a inserire la marcia, così disperato dovetti accostare temendo il peggio #-o ma chiamando il concessionario mi disse di non preoccuparmi 8-[ e mi suggerì appunto il reset come ti ho indicato io, dopo aver scollegato e ricollegato dopo qualche minuto il polo positivo della batteria la macchina ripartì come se non fosse successo niente e non mi diede più il problema (risolto poi più in la con un aggiornamento della BSM), un altra volta alla Citroen dopo un aggiornamento della BSI in occasione di un tagliando si erà bloccato il climatizzatore automatico della C3 ed i pulsanti non rispondevano ma rimaneva il display del climatizzatore sempre acceso senza scritte ma con la sola retroilluminazione anche a quadro spento :shock:, stessa procedura anche li... problema risolto.

Le cose da evitare sono l'avvio con i cavetti (possibili sbalzi di tensione) ed è assolutamente pericoloso fare girare la macchina senza batteria (si rovina l'alternatore) e l'avvio a spinta (possibile afflusso di carburante alla marmitta).

Ancora auguri :wave:
Ultima modifica di Alex407 il 25/12/2007, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da littlemanuel »

Alex407 ha scritto:Non ci sono procedure particolari da seguire tranne di stare attento alla polarità :pale: ma come dicevano sander e shark dovrai reinserire tutte le impostazioni del cdb, mentre per i vetri e la tendina assicurati che siano chiusi, inoltre dato che hai l'RT4 potresti ritrovarti il puntamento sulla mappa sballato perchè gli servono 15 minuti per riprendere la posizione corretta in caso di disconnessione.

Comunque non penso che se vuoi farlo ci sia un particolare rischio, il reset è praticato normalmente anche dalle officine Peugeot e Citroen, ti racconterò due episodi: tempo fa il cambio 2Tronic di una 1007 che mi aveva prestato il concessionario si impallo dando parecchi scossoni senza riuscire a inserire la marcia, così disperato dovetti accostare temendo il peggio #-o ma chiamando il concessionario mi disse di non preoccuparmi 8-[ e mi suggerì appunto il reset come ti ho indicato io, dopo aver scollegato e ricollegato dopo qualche minuto il polo positivo della batteria la macchina ripartì come se non fosse successo niente e non mi diede più il problema (risolto poi più in la con un aggiornamento della BSM), un altra volta alla Citroen dopo un aggiornamento della BSI in occasione di un tagliando si erà bloccato il climatizzatore automatico della C3 ed i pulsanti non rispondevano ma rimaneva il display del climatizzatore sempre acceso senza scritte ma con la sola retroilluminazione anche a quadro spento :shock:, stessa procedura anche li... problema risolto.
Le cose da evitare sono l'avvio con i cavetti (possibili sbalzi di tensione) ed è assolutamente pericoloso fare girare la macchina senza batteria (si rovina l'alternatore) e l'avvio a spinta (possibile afflusso di carburante alla marmitta).

Ancora auguri :wave:
Riepiloganto:

Chiudo i finestrini, chiudo il tetto ciel, tolgo la chiave dal contatto...stacco per 2/3 minuti la polarità positiva.

Riattacco il polo positivo, accendo la vettura per la reinizializzazione?

Tale procedura è difficile? Seguo il manuale?

Tantissimi auguri Alex, e a tutti i colleghi peugeottisti :salute:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Alex407 »

Va benissimo, è molto semplice la procedura e non c'è bisogno di accenderla per reinizializzarla, appena ricolleghi il polo positivo le centraline vengono alimentate e si reinizializzano automaticamente, dopo qualche istante funziona tuttopuoi anche riaccendere l'RT4 e rimettere data, ora ed impostazioni utente del cdb, ricordati solo che probabilmente non ritroverà subito la posizione GPS e ci vorranno un 15 minuti all'aperto (anche appena esci con la macchina la prima volta non necessariamente da fermo) per riprendersi, almeno questo succede con l'RT3 ma penso pure con l'RT4.

Grazie per gli auguri littlemanuel, Buon Natale a tutti!!! :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da littlemanuel »

Alex407 ha scritto:Va benissimo, è molto semplice la procedura e non c'è bisogno di accenderla per reinizializzarla, appena ricolleghi il polo positivo le centraline vengono alimentate e si reinizializzano automaticamente, dopo qualche istante funziona tuttopuoi anche riaccendere l'RT4 e rimettere data, ora ed impostazioni utente del cdb, ricordati solo che probabilmente non ritroverà subito la posizione GPS e ci vorranno un 15 minuti all'aperto (anche appena esci con la macchina la prima volta non necessariamente da fermo) per riprendersi, almeno questo succede con l'RT3 ma penso pure con l'RT4.

Grazie per gli auguri littlemanuel, Buon Natale a tutti!!! :wave:
Approfitto per chiederti una cosa, vedo che sei abbastanza preparato Alex.

Ho notato anche una anomalia, chiamiamola cosi, ti spiego...

Avvolte, mi capita di accendere la macchina, e l'RT4 non riceve il segnale della scheda tim...sono costretto ad entrare nelle impostazioni del telefono, fare ricerca automatica e l'RT4 riceve nuovamente il segnale di linea telefonica.

Secondo te è normale?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Alex407 »

littlemanuel ha scritto:Avvolte, mi capita di accendere la macchina, e l'RT4 non riceve il segnale della scheda tim...sono costretto ad entrare nelle impostazioni del telefono, fare ricerca automatica e l'RT4 riceve nuovamente il segnale di linea telefonica.

Secondo te è normale?
No non è normale, se è come penso lo fa solo con alcune sim potresti provare con una vodafone o wind per accertartene, ho dato un'occhiata all'estero su altri forum e lamentano lo stesso problema gli inglesi con le sim o2 e gli spagnoli, quando ti succede prova anche a fare il riavvio a caldo dell'RT4 e vedi se si collega (tieni premuto DARK per più di dieci secondi o finchè non si riavvia), è un probabile bug software, probabilmente si risolverà con i prossimi aggiornamenti dell'RT4, attualmente l'ultima versione firmware è la 7.10 puoi vedere quale versione è installata tenendo premuto il tasto MENU' per alcuni secondi finchè ti esce la schermata.

:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da littlemanuel »

0
Alex407 ha scritto:
littlemanuel ha scritto:Avvolte, mi capita di accendere la macchina, e l'RT4 non riceve il segnale della scheda tim...sono costretto ad entrare nelle impostazioni del telefono, fare ricerca automatica e l'RT4 riceve nuovamente il segnale di linea telefonica.

Secondo te è normale?
No non è normale, se è come penso lo fa solo con alcune sim potresti provare con una vodafone o wind per accertartene, ho dato un'occhiata all'estero su altri forum e lamentano lo stesso problema gli inglesi con le sim o2 e gli spagnoli, quando ti succede prova anche a fare il riavvio a caldo dell'RT4 e vedi se si collega (tieni premuto DARK per più di dieci secondi o finchè non si riavvia), è un probabile bug software, probabilmente si risolverà con i prossimi aggiornamenti dell'RT4, attualmente l'ultima versione firmware è la 7.10 puoi vedere quale versione è installata tenendo premuto il tasto MENU' per alcuni secondi finchè ti esce la schermata.

:wave:
Confermo il firmware 7.10, provo a cambiare scheda e tu farò sapere
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
Lion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/12/2007, 1:23
Località: (TR) - Terni

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Lion »

Shark308 ha scritto:Ragazzi diciamo che il mio conce in qualche modo ha risolto il mio problema :applause: :applause: :applause: praticamente mi ha installato "il computer di bordo" vi spiego: adesso i consumi ecc.... oltre a vederli sul display a matrice di punti li vedo anche sul display grande come la Tecno, la Confort ecc...infatti adesso premendo il tasto menù della RD4 al posto del simbolo della "Chiave inglese" appare il simbolo del distributore con la dicitura "Computer di bordo" e trovo il sottomenu per impostare la "distanza da percorrere" e il sottomenu "diagnosi" che c'era già, e quindi posso impostare un certo numero di Km che voglio, quindi facendo apparire il menù dei consumi mi ritrovo i consumi istantanei e totali in "Km/l" :applause: :applause: o anche in "l/100Km" e anche la bandiera a scacchi con la distanza residua impostata :applause: :applause: , purtroppo sul display a matrice di punti non è cambiato nulla :evil: :evil: :evil: il capofficina mi ha detto che bisogna attendere un aggiornamento softaware [-o< [-o< [-o< ma già cosi posso vedere su un display il consumo su "l/100km" e sul grande dsplay il consumo a "Km/l" :razz: :razz: :razz: cmq anche se poi mi installerà l'aggiornamento x il display a matrice di punti, questa opzione gliela lascio cmq installata ;-) :salute:
Confermo quanto dichiarato da "Shark308", anche nella mia Féline non appare la cosidetta bandierina a scacchi per la funzione descritta in oggetto. E nemmeno nel cdb. Eppure da come è scritto nel manuale, tale funzione deve averla :(
Nel display a matrice di punti, nel campo "bandierina a scacchi", non compare nulla; nemmeno i trattini. Nel display centrale, ovvero all'interno del "menù" dell' RD4, appare il simbolo della chiave inglese e non del distributore. In conclusione la mia situazione è come ha dichiarato "Shark308" prima che ha effettuato l'aggiornamento dalla Peugeot. Successivamente mi recherò alla Peugeot dove ho comprato la belva e parlerò con il capo-officina per questo problema. Appena saprò qualcosa vi farò sapere. Non credo di farlo in questi giorni, ma forse tra qualche settimana, tanto ho saputo da "Shark308" che deve ancora arrivare un aggiornamento del software. Lion

PS : "Shark308", dato che ora hanno inserito nuove voci ne forum, che ne dici se spostiamo questo topic nella sezione "Guasti, problemi e manutenzione"? Intendo dire sempre all'interno della sezione Peugeot 308 > Guasti, problemi..ecc.. Non so se si può spostare. Oppure lo lasciamo qui. Ho chiesto a te perchè hai aperto te per primo questo topic l' 8/12/07.
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Shark308 »

è la stessa cosa identinca alla mia, cmq adesso ho le doppie info \:D/ \:D/ anch'io avevo la "chiave inglese", adesso ho il "distributore" ;-)

sono daccordo a spostare l'argomento sui "guasti" :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Avatar utente
Lion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/12/2007, 1:23
Località: (TR) - Terni

Re: "Distanza Residua da Percorrere"

Messaggio da Lion »

Grazie allo Staff questo topic ora è nella sezione giusta ;-)
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”