perchim ha scritto:la storia di sharky ... l'ho sentita anke dal mio "consegnatore" (termine da inserire nel devoto-oli ...)
ke mi ha raccomandato di nn far cadere le kiavi di "accenzione" (termine volutamente scritto in modo errato ... da nn inserire nel devoto-oli) xke "si rompe la molletta!!" ...
cmq x la cronaca le mie funzionano (x il momento ... tocco ferro!!!) anke dopo un paio di cadute ....
aggiornamento ... ieri mia moglie ha fatto cadere la kiave. risultato: si kiude senza premere il bottone applicando una piccola forza ... x aprirla bisogna cmq premere il bottone ...
inoltre ieri mio suocero ha ritirato la sua fiammante 207 sw 1.6 hdi 9o cv (na favola!!!): le sue kiavi ieri sera, qnd ho messo l'auto nel mio box, si kiudeva\aprivano solo premendo il bottone; stamattina, qnd ho ripreso l'auto dal box, la sua kiave magicamente si è guastata, cioè si comporta come la mia: premere x aprire, forzare leggermente senza premere x kiudere.
morale della favola: effettivamente fanno un pò skifo ste kiavi!!
cmq ora kiamo il conce x vedere se riesco a farmi molllare (gratis) un altra kiave... cos' ne avrò 2 e tutti i mali nn vengono x nuocere ...guardiamo il bikkiere mezzo pieno.
saluti