PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili 308 starting mistral delicati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

maxxim
Peugeottista veterano

Re: Sedili 308 starting mistral delicati

Messaggio da maxxim »

frhack ha scritto:Avendo bambini mi sto orientando per i coprisedili, e penso di prenderli originali, che dovrebbero essere fatti per calzare a pennello....

Qualcuno li ha presi ?

C'e' un negozio on line che vende accessori originali peugeot ?
Vai a vedere quanto costano da un'autoricambi. Peugeot fà pagare tutto a peso d'oro.
Anch'io sulla mia 207 avevo un problema al sedile lato guida, però non erano i fili che erano tirati, bensì le cuciture laterali che si erano allentate. Morale della favola mi hanno cambiato in garanzia il rivestimento della seduta e mi sembra che quest'ultimo sia leggermente più spesso del precedente. Io non uso zip o borchie sui jeans e prima di salire in auto mi tolgo il giubbotto anche se questo non ha nessuna sporgenza o elementi che possano danneggiare il tessuto.
Se come tessuto avete il Mistral allora posso darvi ragione che fà letteralmente schifo e specialmente se è nero come il mio si sporca anche con la polvere. Meglio mettere i coprisedili perchè anche se non sono belli da vedere alla fine proteggono molto e quando rivendi l'auto i sedili sono come nuovi. Mio zio che ha la C3 li ha messi subito dopo aver preso la macchina e dopo 5 anni i sedili sono perfetti.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”