non mi sono dimenticato di te ... spero tanto che ti risolvono il problema ! a prestoRadamanZ308 ha scritto:appena so le cose vi informo! !

Moderatore: Moderatori
non mi sono dimenticato di te ... spero tanto che ti risolvono il problema ! a prestoRadamanZ308 ha scritto:appena so le cose vi informo! !
pierix27 ha scritto:coooorsaaaarooooòòòò!!!!??? dove sei!!!?? hai sentito che ha detto console, il suo livello è alto alto....console ha scritto:sul service box l'imbottitura del mio sedile risulta standard e, gran bella notizia, alla voce finitura dice: alto alto ... probabilmente le due voci si riferiscono a parti diverse, ad es. esterno e interno!?![]()
![]()
probabilmente si riferisce all'interno, la feline ha l'rt4 forse questo è il motivo...![]()
complimenti...console![]()
![]()
pierix27 ha scritto:coooorsaaaarooooòòòò!!!!??? dove sei!!!?? hai sentito che ha detto console, il suo livello è alto alto....console ha scritto:sul service box l'imbottitura del mio sedile risulta standard e, gran bella notizia, alla voce finitura dice: alto alto ... probabilmente le due voci si riferiscono a parti diverse, ad es. esterno e interno!?![]()
![]()
probabilmente si riferisce all'interno, la feline ha l'rt4 forse questo è il motivo...![]()
complimenti...console![]()
![]()
ciao Alvaro,Alvaro ha scritto:vorrei controllare anch'io qualcosa su service box, ma una volta registrato ed entrato nel sito, non mi fa più fare nulla, clicco su ricambi e altro e non si apre niente...ma qualcuno ha i miei stessi problemi a riguardo?
mi piacerebbe controllare anche a me come è stata assemblata la macchina..
noooo! non esagerareRadamanZ308 ha scritto:Credo ad ogni buo conto che questo sia diventato il 3D più off-topic della storia...
pierix27 ha scritto:ah! meno male! eh sì hanno trovato il modo per farci scervellare![]()
se dovessimo vedere e confrontare passo passo tutte le voci riportate allora ci sarebbe da esaurire immagino... soprattutto sulle parti del motore![]()
![]()
![]()
un saluto a te corsaro!![]()
va beneRadamanZ308 ha scritto:Hanno verificato il problema, a dire la verità assolutamente da pignoli come il sottoscritto, e mi hanno confermato la possibilità di intervenire in GARANZIA e sostituire tutta la plancia...a mio rischio e pericolo per i rumorini che ovviamente non possono garantire che non compaiano per un intervento simile, calcolando che nonostante i cerchi "grossi" sul pavè/disconnessioni non sento un cigolio/ticchettio che sia uno...ci penso...ciao a tutti!
RadamanZ308 ha scritto:Hanno verificato il problema, a dire la verità assolutamente da pignoli come il sottoscritto, e mi hanno confermato la possibilità di intervenire in GARANZIA e sostituire tutta la plancia...a mio rischio e pericolo per i rumorini che ovviamente non possono garantire che non compaiano per un intervento simile, calcolando che nonostante i cerchi "grossi" sul pavè/disconnessioni non sento un cigolio/ticchettio che sia uno...ci penso...ciao a tutti!