PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccola Sudata Olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Re: Piccola Sudata Olio

Messaggio da RadamanZ308 »

Ho verificato anche quello assieme alla "ruggine" e non ne ho visti di trafilaggi, ma ad occhio senza alzare la macchina su un ponte...potrebbe essere tutto e nulla, confermo comqunque che "apparentemente" non ci sono trafilaggi...sempre toccandosi i gioielli :-#
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Alvaro
Peugeottista veterano

Messaggio da Alvaro »

Portata la macchina in assistenza...ecco il responso:

dove si attacca quel tubicino bianco c'è uno sfiato e c'è una piccola guarnizione circolare che era leggermente intaccata, sostituita rapidamente e pulita tutta la zona circostante...ecco la foto dopo il lavoro, sembra tutto ok..
ho già fatto una cinquantina di km e sembra andare bene..roba da poco quindi, per il resto è tutto pulito e senza trafilaggi, speriamo continui cosi..

per quanto riguarda i freni anch'io confermo che il mio pedale e la frenata è dolce e progressivo, e premendo di più i 4 freni a disco si fanno sentire rapidamente..

continuate il sondaggio della turbina con la macchiettatura di ruggine, vediamo come sono le altre...anche perchè il capo officina mi ha detto che continuerà a macchiettarsi di più...mah :scratch: l'importante è che cmq continui a funzionare bene senza intoppi

cia cia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700

Ex Fiat Punto 75 ELX

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

Rettifico: ho sbagliato a verificare il punto "ruggine", in realtà anche la mia è IDENTICA alla tua, per cui o tutto ok o mal comune mezzo gaudio, scusa ancora per l'informazione toppata, ma non avevo capito cosa intendevate... :oops:
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Alvaro
Peugeottista veterano

Messaggio da Alvaro »

non c'è problema, il sondaggio è fatto solo per capire quanti siamo nelle stesse condizioni con questo picchiettamento di ruggine sulla turbina...

ma gli altri non dicono nulla? o bisogna aprire un altro messaggio???? 8)
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700

Ex Fiat Punto 75 ELX

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Alvaro ha scritto:non c'è problema, il sondaggio è fatto solo per capire quanti siamo nelle stesse condizioni con questo picchiettamento di ruggine sulla turbina...

ma gli altri non dicono nulla? o bisogna aprire un altro messaggio???? 8)
ciao alvaro mi fa piacere che è andato tutto per il meglio, anche sulla mia turbina si è formato un leggero puntellio di ruggine, l'ho notato ieri. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

sergei77
Peugeottista appassionato

Messaggio da sergei77 »

sudore ? è che fa caldo !! :shock:
stupendo forum

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »