PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prima Riga !!
Moderatore: Moderatori
Re: Prima Riga !!
ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura... 

dumpweed ha scritto:forse ti conviene di più farla riverniciare
Hai perfettamente ragione, infatti, portandogliela, non me l'ha fatto neanke pagare, per fortuna

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA

Si quelle di saimon sono bellissimeWetman ha scritto:Comprati quelle cromate come ha fatto saimon...le trovi anche su ebay esteri

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA

Se hai tempo prova a postare qualche foto, così vediamo di cosa si tratta con maggior chiarezzapierix27 ha scritto:ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura...

ECCOLA

è una riga di 5/6 cm, leggera leggera, ma ci manca la vernice! pure in cane ci ha toccato poco poco con la pelle del collare, proprio una carezza sul parauti posteriore e ci ha fatto una stricia ma la vernice è rimasta..secondo me è troppo delicata.LoLLoNe ha scritto:Se hai tempo prova a postare qualche foto, così vediamo di cosa si tratta con maggior chiarezzapierix27 ha scritto:ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura...Pierix

mi sa che se ci passano con una borsa o un carrello si distrugge e sono soldi buttati, non voglio dire che la verniciatura deve essere indistruttibile ma ne ho viste di verniciature ben piu' forti...

Si anche secondo me per la vernice si poteva fare di megliopierix27 ha scritto:è una riga di 5/6 cm, leggera leggera, ma ci manca la vernice! pure in cane ci ha toccato poco poco con la pelle del collare, proprio una carezza sul parauti posteriore e ci ha fatto una stricia ma la vernice è rimasta..secondo me è troppo delicata.LoLLoNe ha scritto:Se hai tempo prova a postare qualche foto, così vediamo di cosa si tratta con maggior chiarezzapierix27 ha scritto:ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura...Pierix
![]()
mi sa che se ci passano con una borsa o un carrello si distrugge e sono soldi buttati, non voglio dire che la verniciatura deve essere indistruttibile ma ne ho viste di verniciature ben piu' forti...![]()

ECCOLA