PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima Riga !!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Prima Riga !!

Messaggio da pierix27 »

ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura... :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

dumpweed ha scritto:forse ti conviene di più farla riverniciare

Hai perfettamente ragione, infatti, portandogliela, non me l'ha fatto neanke pagare, per fortuna :)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Wetman ha scritto:Comprati quelle cromate come ha fatto saimon...le trovi anche su ebay esteri
Si quelle di saimon sono bellissime =P~ , ma credo che cmq sul colore alluminio non stiano troppo bene. Dovrei provarci qualcosa prima :scratch:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

pierix27 ha scritto:ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura... :scratch:
Se hai tempo prova a postare qualche foto, così vediamo di cosa si tratta con maggior chiarezza :wave: Pierix :!:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

LoLLoNe ha scritto:
pierix27 ha scritto:ho trovato una riga sulla fiancata e non va via nemmeno con la crema abrasiva...guardando un po' la verniciatura sembrerebbe debole, ha uno strato sottile per dare l'impressione di una ottima verniciatura... :scratch:
Se hai tempo prova a postare qualche foto, così vediamo di cosa si tratta con maggior chiarezza :wave: Pierix :!:
è una riga di 5/6 cm, leggera leggera, ma ci manca la vernice! pure in cane ci ha toccato poco poco con la pelle del collare, proprio una carezza sul parauti posteriore e ci ha fatto una stricia ma la vernice è rimasta..secondo me è troppo delicata. :roll:
mi sa che se ci passano con una borsa o un carrello si distrugge e sono soldi buttati, non voglio dire che la verniciatura deve essere indistruttibile ma ne ho viste di verniciature ben piu' forti... :-w) :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

pierix27 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:
è una riga di 5/6 cm, leggera leggera, ma ci manca la vernice! pure in cane ci ha toccato poco poco con la pelle del collare, proprio una carezza sul parauti posteriore e ci ha fatto una stricia ma la vernice è rimasta..secondo me è troppo delicata. :roll:
mi sa che se ci passano con una borsa o un carrello si distrugge e sono soldi buttati, non voglio dire che la verniciatura deve essere indistruttibile ma ne ho viste di verniciature ben piu' forti... :-w) :salute:
Si anche secondo me per la vernice si poteva fare di meglio :!:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”