Alvaro ha scritto:cmq pierix io mi riferivo al discorso e alle problematiche di snoopy...la tua mi sembra che sia una problematica diversa e forse leggermente più grave...ma non voglio fare assolutamente una scala di misura di cose gravi e meno gravi...ma considero la tua una problematica differente e forse un pò più da prendere in considerazione da parte di un'officina peugeot...
si parlava però se non ho capito male di far partire subito la garanzia su cose che secondo me non sono di immediato riscontro appunto sulla garanzia stessa...o quanto meno in prima battuta..tutto qua
Francesco308 ha scritto:pierix27, il tuo è un discorso molto molto serio. La tua automobile è evidentemente uscita dalla catena di montaggio con gravi problemi che ne pregiudicano il normale uso. Io ti consiglio vivamente di agire di conseguenza (se non lo hai già fatto), perché nessun giudice ti darebbe mai torto. Da quello che dici, hai una macchina pericolosa per la tua incolumità.
Per il resto, concordo con quanto dice Alvaro.
grazie della comprensione alvaro e francesco308...infatti ho aperto un nuovo topic.