PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione ufficiale??? siamo alle solite...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Manutenzione ufficiale??? siamo alle solite...

Messaggio da pierix27 »

Alvaro ha scritto:cmq pierix io mi riferivo al discorso e alle problematiche di snoopy...la tua mi sembra che sia una problematica diversa e forse leggermente più grave...ma non voglio fare assolutamente una scala di misura di cose gravi e meno gravi...ma considero la tua una problematica differente e forse un pò più da prendere in considerazione da parte di un'officina peugeot...
si parlava però se non ho capito male di far partire subito la garanzia su cose che secondo me non sono di immediato riscontro appunto sulla garanzia stessa...o quanto meno in prima battuta..tutto qua :thumbleft:
Francesco308 ha scritto:pierix27, il tuo è un discorso molto molto serio. La tua automobile è evidentemente uscita dalla catena di montaggio con gravi problemi che ne pregiudicano il normale uso. Io ti consiglio vivamente di agire di conseguenza (se non lo hai già fatto), perché nessun giudice ti darebbe mai torto. Da quello che dici, hai una macchina pericolosa per la tua incolumità.

Per il resto, concordo con quanto dice Alvaro.

grazie della comprensione alvaro e francesco308...infatti ho aperto un nuovo topic. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Massimo sostegno anche da perte mia.
Ho avuto lo stesso problema, anche se in misura meno evidente, e so cosa vuo, dire :(

Mi raccomando, non mollare, telefona al numero verde, o meglio scrivi una raccomandata allegando se possibile la scheda convergenza di un gommista di fiducia, pretendi la visita di un ispettore.

Questi non sono difetti da poco, capricci di clienti troppo esigenti, qui ne va della tua sicurezza!

Tienici aggiornati.

Buona fortuna,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Snoopy_70
Peugeottista novello

Messaggio da Snoopy_70 »

sharkwhite_1973 ha scritto:a snoopy io ho una officina peugeot alle tue richieste ti avrei risposto cosi credimi .per quanto riguarda i rivetti non li mettiamo gia cosi. per il liquido tergi 2minuti e veniva cambiato .per il computer ci voleva metterlo fisso in un 1.5millisecondi.dato per non far scoraggiare il cliente per aver acquistato un veicolo peugeot principalmente se e stato consegnato dalla stessa conc e inprescindalmente gratuito e aver fatto anche il lavaggio alla macchina .stop evitando una brutta figura?
Grazie Sharkwhite della tua disponibilita' e ti informo, amaramente, che per i rivetti, anche essendo una richiesta particolare, era ovvio che non fosse un'imposizione e con 40 cent se la sarebbero cavata egreggiamente presso un autoricambi; per il liquido lavavetri, non solo avevo imposto di farlo scaricare con acqua corrente attraverso un tubo direttamente nell'imbocco dove si versa il liquido, lo hanno ulteriormente spruzzato procurando gli inevitabili aloni; per il settaggio del computer di bordo, nonostante gli sia stato detto che andava effettuato attraverso una configurazione specifica con il loro computer di gestione (grazie a questo utilissimo forum), mi e' stato risposto che era possibile configurarlo anche dal display dell'auto ed eventualmente avrei potuto riportare l'auto quando avevano un po' di tempo (ma non si sa quando e quindi il problema lo risolvo io andando per sempre in qualche altra officina autorizzata); per convergenza ed equilibratura il prezzo e' stato confermato e pagato ma forse avrei dovuto rimborsare qualcosina in piu' per farmi togliere anche la colla dei vecchi pesetti?
Shakwhite se sei nella zona campana puoi fornirmi l'indirizzo della tua officina??? di sicuro avrai un cliente in piu' e di sicuro soddisfatto.

Grazie a tutti.
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

chicco37 ha scritto:Massimo sostegno anche da perte mia.
Ho avuto lo stesso problema, anche se in misura meno evidente, e so cosa vuo, dire :(

Mi raccomando, non mollare, telefona al numero verde, o meglio scrivi una raccomandata allegando se possibile la scheda convergenza di un gommista di fiducia, pretendi la visita di un ispettore.

Questi non sono difetti da poco, capricci di clienti troppo esigenti, qui ne va della tua sicurezza!

Tienici aggiornati.

Buona fortuna,
Chicco
grazie di cuore pure a te! :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

308feline_acquarius
Peugeottista appassionato

Messaggio da 308feline_acquarius »

sharkwhite_1973 ha scritto:a snoopy io ho una officina peugeot alle tue richieste ti avrei risposto cosi credimi .per quanto riguarda i rivetti non li mettiamo gia cosi. per il liquido tergi 2minuti e veniva cambiato .per il computer ci voleva metterlo fisso in un 1.5millisecondi.dato per non far scoraggiare il cliente per aver acquistato un veicolo peugeot principalmente se e stato consegnato dalla stessa conc e inprescindalmente gratuito e aver fatto anche il lavaggio alla macchina .stop evitando una brutta figura?
GRANDISSIMO!!!! :applause:
Se mi dici dove hai l'officina vengo li, sono sicuro che riuscirai a sistemarla tu per bene, e sarò anch'io un tuo cliente soddisfatto. :D ;-)
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”