Ma poi,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
liquido di raffreddamento e olio
Moderatore: Moderatori
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: liquido di raffreddamento e olio
per non sbagliare,vai in concessionaria per chiedere.....
se hanno il liquido di raffreddamento perchè servirebbe ad un tuo amico.....
ti fai dire che tipo di liquido è e la marca.....poi eventualmente scegli se prenderlo lì oppure fare una ricerca con le stesse specifiche di quello originale
Ma poi,
se ti serve solo per un piccolo rabbocco,devi usare solo acqua,magari distillata per evitare calcare ma,va benissimo solo quella 
Ma poi,
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Ho pensato anche a questo. Ho sentito dire che sarebbe opportuno usare acqua deionizzata, ma tu mi parli di distillata. Che fare?lupus.c ha scritto:Ma poi,se ti serve solo per un piccolo rabbocco,devi usare solo acqua,magari distillata per evitare calcare ma,va benissimo solo quella
E' normale, secondo voi, che dopo aver percorso 4000 Km mi manchi l'equivalente di un paio di bicchieri di liquido? Lo avevo già aggiunto a 1000, ne mancava un po' perché mi avevano avvitato male il tappo della vaschetta (o almeno credo che fosse quello il motivo del calo del livello del liquido).
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Vai tranquillo con l'acqua distillata

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
ciao, Francesco non è normale che ci manchi del liquido nella vaschetta dopo 3000 km.Francesco308 ha scritto:Ho pensato anche a questo. Ho sentito dire che sarebbe opportuno usare acqua deionizzata, ma tu mi parli di distillata. Che fare?lupus.c ha scritto:Ma poi,se ti serve solo per un piccolo rabbocco,devi usare solo acqua,magari distillata per evitare calcare ma,va benissimo solo quella
E' normale, secondo voi, che dopo aver percorso 4000 Km mi manchi l'equivalente di un paio di bicchieri di liquido? Lo avevo già aggiunto a 1000, ne mancava un po' perché mi avevano avvitato male il tappo della vaschetta (o almeno credo che fosse quello il motivo del calo del livello del liquido).
nella mia non c'è liquido ma semplice acqua e pure non ne ha consumato neanche un goccio dopo 10000km e nemmeno un goccio di olio come la mia Honda civic per fortuna.
l'unica cosa che mi sta dando fastidio è che in queste giornate di caldo il climatizzatore nonostante sia nuovo non raffredda una mazza e i sedili non avendo parti metalliche consistenti trattengono troppo il calore, questa estate la vedo dura.