PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prima grande gioia,poi grande dolore..tempi di consegna!!!!!
Moderatore: Moderatori
Re: Prima grande gioia,poi grande dolore..tempi di consegna!!!!!
ciao a tutti novità sulla mia consegna... ordinata il 06/05/09 mi hanno detto che arrivava fine luglio prima decina di giorni di agosto, poi mi sono informato io 2 sett. fa e mi hanno detto anticipavano la gonsegna di qualche giorno...tra il 10/15 luglio...ven mi contattano e mi dicono che al 90 % me la consegnano nella settimana tra il 29 giugno ed il 5 luglio...waw...speriamo sia tutto vero....ciaoooo
- CristianV
- Peugeottista veterano
La settimana di consegna è come la mia: 29/06 - 05/07..
sperem..
sperem..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
la mia è attesa nella prima decade di luglio...CristianV ha scritto:La settimana di consegna è come la mia: 29/06 - 05/07..
sperem..

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
- CristianV
- Peugeottista veterano
la mia è arrivata in concessionaria.. ADESSO!!!
MI HANNO APPENA CHIAMATO (si stò urlando!!!)
MUAHAHHAHAHAHAH YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
-
- Peugeottista appassionato
Con rammarico vedo che non sono l'unico a dover aspettare così tanto, ordinata il 22.02 una 308SW Premium Hdi 90cv biancasabbages ha scritto:Io ho ordinato una volgare 308 sw ciel premium 110cv hdi colore baserrimo grigio hurricane il 13 marzo 2009 e ho il telaio da una settimana ma il preannunciato arrivo entro il 15 giugno è stato disatteso. Chissa' quando arrivera'
e ancora nessuna notizia.

Mi chiedo se sia un problema di produzione dovuto al motore 1,6 Hdi che probabilmente è il più richiesto,

perchè vedo che le versioni a benzina arrivano prima.
Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
CristianV ha scritto:la mia è arrivata in concessionaria.. ADESSO!!!
Evvvaiiiiiii

Mi raccomando facci un bel servizio fotografico!!
Ciao
Gianluca
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
- CristianV
- Peugeottista veterano
Hehe puoi contarci Gianluca!
Questa sera vado a vederla "appena scaricata"
poi appena la ritiro la fotografo a nastro
Questa sera vado a vederla "appena scaricata"
poi appena la ritiro la fotografo a nastro

Anche io aspetto una sw premium 90 cv dal 12 marzo...
me l'avevano assicurata entro la fine di maggio (data in cui ho dovuto rottamare la mia vecchia auto) e invece sto ancora qua, oltretutto a piedi...e non ho fatto scrivere nessuna data di consegna!
stamattina l'ultima notizia: "ho visto che la tua sta in produzione la settimana prossima, e arriverà qui intorno al 15/7". bah, ormai sto nelle loro mani!
me l'avevano assicurata entro la fine di maggio (data in cui ho dovuto rottamare la mia vecchia auto) e invece sto ancora qua, oltretutto a piedi...e non ho fatto scrivere nessuna data di consegna!
stamattina l'ultima notizia: "ho visto che la tua sta in produzione la settimana prossima, e arriverà qui intorno al 15/7". bah, ormai sto nelle loro mani!
Peugeot 308 sw 1.6 hdi premium 90 cv +fendinebbia +alzavetri el. posteriori
ordinata il 12/3/09 - ritirata il 29/7/09
ordinata il 12/3/09 - ritirata il 29/7/09
Cristian
non è giusto la mia ancora non è arrivata...uffaaaaaa.....
non è giusto la mia ancora non è arrivata...uffaaaaaa.....
- CristianV
- Peugeottista veterano
MarcoM.. hai tutta la mia solidarietà.. quasi quasi ti abbraccio forte 
Io mi son "prosciugato" la pazienza ad aspettare.. ed ora, con la macchina in concessionaria.. mi girano troppissimo i cosidetti a dover aspettare ancora per la consegna..
comunque, dopo nel mio post di presentazione emtto le foto della bimba

Io mi son "prosciugato" la pazienza ad aspettare.. ed ora, con la macchina in concessionaria.. mi girano troppissimo i cosidetti a dover aspettare ancora per la consegna..
comunque, dopo nel mio post di presentazione emtto le foto della bimba

-
- Peugeottista curioso
invece a me hanno appena fatto una bella sorpresa.
Macchina (308 tecno, nera, con wipcom3d, clima automatico e ormai non ricordo piu cosa altro) ordinata 11 aprile, mi aveva dato 90 giorni di consegna, quindi metà luglio. Mi ha chiamato 5 minuti fa per dirmi che.........è arrivataaaaaaaaa!!!
Domani vado a saldare e settimana prossima poggerò il culo sul mio nuovo mezzo!!!
Macchina (308 tecno, nera, con wipcom3d, clima automatico e ormai non ricordo piu cosa altro) ordinata 11 aprile, mi aveva dato 90 giorni di consegna, quindi metà luglio. Mi ha chiamato 5 minuti fa per dirmi che.........è arrivataaaaaaaaa!!!

Domani vado a saldare e settimana prossima poggerò il culo sul mio nuovo mezzo!!!
ne stanno arrivando troppo....o guai a chi si fotte la mia!!!! grrrrrrrr308..
.!!! ah ah aha
dai se arrivano tutte vuol dire che a giorni chiameranno pure me, considerato il fatto che stò in calabri...arrivo ultimo...eh eh eh eh

dai se arrivano tutte vuol dire che a giorni chiameranno pure me, considerato il fatto che stò in calabri...arrivo ultimo...eh eh eh eh
-
- Peugeottista curioso
MarcoM ha scritto:ne stanno arrivando troppo....o guai a chi si fotte la mia!!!! grrrrrrrr308...!!! ah ah aha
![]()
al massimo, visto che pensavo di venire in calabria in ferie...ti faccio provare la mia

psicolabile ha scritto:
al massimo, visto che pensavo di venire in calabria in ferie...ti faccio provare la mia
GRRRRRRR cmq ok accetto volentieri l'invito poi se la mia arriva prima di te...vuol dire che ti aspetto e brindiamo alle nostre 308....

-
- Peugeottista novello
feline 110cv grigio non ricordo, ordinata il 7 maggio, arrivata in concessionaria il 23 giugno. wow