PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
A quanti Km siete con il vostro HDi
Moderatore: Moderatori
Re: A quanti Km siete con il vostro HDi
.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
sono a quota 10600km ho la macchina dal 1/07/2009 nn male vero?
Mi sto trovando bene anche se ci sono qualche "contro"
sospensioni troppo rigide, ammortizzatori rumorosi e qualche scricchiolio di troppo
per il resto bene i consumi, bene il motore
devo invertire le gomme qualche consiglio?
Mi sto trovando bene anche se ci sono qualche "contro"
sospensioni troppo rigide, ammortizzatori rumorosi e qualche scricchiolio di troppo
per il resto bene i consumi, bene il motore
devo invertire le gomme qualche consiglio?
17.500 Km
Nessun problema serio, solo qualche noia:
- rumore dai finestrini anteriori quando aperti;
- sostituzione lampadine delle luci di posizione.
Ciao.
Nessun problema serio, solo qualche noia:
- rumore dai finestrini anteriori quando aperti;
- sostituzione lampadine delle luci di posizione.
Ciao.
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore
- bassplayer
- Moderatore
io l'ho avuta da settembre 2007 a marzo 2009. Una 2.0 Hdi feline. 32.000 km percorsi, nessun tagliando intermedio. Solo una volta verso i 15/20.000 mi era saltata tutta l'elettronica. ossia non andavano piú ABS, ESP e Traction Control. Una meraviglia!!
Intervento in garanzia

dimenticavo per chi non avesse già letto altri post, io a 5000 km ho cambiato dischi e pasticche
- bassplayer
- Moderatore
Con la vecchia 406 2.1 Td 12v 110cv ero arrivato a oltre 300.000 poi aveva cominciato a trafilare olio e l'ho venduta cosí com'era x prendere la 308
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Era un motore potente quello per l'epoca, era anche silenzioso (per l'epoca), vero?bassplayer ha scritto:Con la vecchia 406 2.1 Td 12v 110cv ero arrivato a oltre 300.000 poi aveva cominciato a trafilare olio e l'ho venduta cosí com'era x prendere la 308
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- bassplayer
- Moderatore
Confermo!Disc-O-Tex ha scritto:Era un motore potente quello per l'epoca, era anche silenzioso (per l'epoca), vero?bassplayer ha scritto:Con la vecchia 406 2.1 Td 12v 110cv ero arrivato a oltre 300.000 poi aveva cominciato a trafilare olio e l'ho venduta cosí com'era x prendere la 308

il 16v gira "preferibilmente" meglio in alto, ma con la politica di costruzione dei motori attuali, le cilindrate "piccole" hanno un apporto di sovralimentazione INTENSO già a basso regime, che ..aiuta non poco...
Fabio
Fabio