Moderatore: Moderatori
effettivamente farebbe molto male alla tascauskè90 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono appena iscritto sul forum quindi vi chiedo di perdonarmi se commetto sin da subito qualche erroreavrei un quesito da porvi... in pratica anche ioho il problema con il servofreno peraltro già cambiato dall'ex proprietario prima che acquistassi l'auto oltre 1 anno fa..ho sentito dire che cambiarlo nuovo ,non conviene nel modo più assoluto... meglio prenderlo direttamente da qualche auto andata in pensione
ed è proprio per questo che scrivo... in pratica volevo sapere da voi data anche la mia ignoranza in materia,se era possibile sostituire il servofreno della mia 206 1.4 8v con quello di una una 206 cc 1.6 ...grazie in anticipo dell'aiuto
se il codice/N° parte e' uguale Si, ma dubito lo siauskè90 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono appena iscritto sul forum quindi vi chiedo di perdonarmi se commetto sin da subito qualche erroreavrei un quesito da porvi... in pratica anche ioho il problema con il servofreno peraltro già cambiato dall'ex proprietario prima che acquistassi l'auto oltre 1 anno fa.ho sentito dire che cambiarlo nuovo ,non conviene nel modo più assoluto... meglio prenderlo direttamente da qualche auto andata in pensione
ed è proprio per questo che scrivo... in pratica volevo sapere da voi data anche la mia ignoranza in materia,se era possibile sostituire il servofreno della mia 206 1.4 8v con quello di una una 206 cc 1.6 ...grazie in anticipo dell'aiuto