Ciaomassi-p ha scritto:Ma se fosse la guarnizione della testa, spero di no, non si dovrebbe anche verificare anche l'innalzamento della temperatura con conseguente accensione spia,ventola fissa accesa, ebollizione dell'acqua, e il motore che funziona a 3 cilindri?Gian ha scritto:Ciaomassi-p ha scritto:non mi resta che trovare qualche officina "onesta" autorizzata Peugeot a Torino e sperare che non mi tirino fuori importi assurdi per la riparazione per un'auto che vale meno di 4.000,00 il meccanico non riesce a venirne a capo; stamane nuovamente, a freddo vaschetta completamente vota, anzi era presente solo un dito di liquido. Ieri avevo di nuovo caricato.
Inoltre sia ieri che oggi la macchina ha iniziato a "borbottare", ieri fermi al semaforo i giri andavano da 700 a 1000 in continuo, oggi appena uscito dal garage girava oltre i 1.000 dando delle botte pazzesche il motore![]()
[-o<
é stata verificata la guarnizione della testa?
Considerando il calo che hai mi vien da pensare che lo bruci assieme alla benza.
A me è capitato in questi 2 giorni di tutto ciò solo in irregolarità del minimo e vibrazione del motore; oggi ho fatto 100 km ma la temperatura è sempre fissa a 90.
se il livello dell'acqua lo tieni sempre in ordine non si alza la temperatura.
Questa si alzerà solo quando il livello dell'acqua scenderà parecchio.
Sino a quando ci sarà sufficiente acqua la temperatura non si alzerà.
Una volta con l'auto di un mio amico siamo arrivati a casa dopo aver messo del cerotto sanitario su un manicotto e rabboccavamo ogni 20 km circa senza che la temperatura si alzare.