PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave accensione 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marcom66
Peugeottista novello

Re: Chiave accensione 308

Messaggio da marcom66 »

OFF-TOPIC

l'auto alcune volte dopo tot secondi che io scendo si chiude da se ed altre volte no, qual'è il fattore determinante?
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Alex407 ha scritto:
perchim ha scritto:ho kiesto al conce ... la sostituiscono ... xò rivogliono indietro la guasta
se è così aspetto ke peggiori ... prima ke scade la garanzia (2+2) la sostituisco ...
se invece me la tenevo ... la rikiedevo subito
salutoni
la garanzia aggiuntiva non la copre, devi chiedere la sostituzione entro i primi 24 mesi :wave:
grazie x la dritta!!! sempre utilissimo il tuo apporto
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

marcom66 ha scritto:OFF-TOPIC

l'auto alcune volte dopo tot secondi che io scendo si chiude da se ed altre volte no, qual'è il fattore determinante?
Se dopo aver aperto la macchina dal telecomando passano trenta secondi senza che nessuna porta venga aperta si richiude automaticamente.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Confermo quello che ha scritto Alex :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Alex407 ha scritto:

Se dopo aver aperto la macchina dal telecomando passano trenta secondi senza che nessuna porta venga aperta si richiude automaticamente.
Se te lo fa dopo che scendi non c'entra niente con la chiusura automatica dopo i 30 secondi se non vengono aperte le portiere, oggi mi è successo a me mentre scarica la spesa del baule e infatti sentivo le chiusure x ben 2 volte tentare di chiudere, poi dopo che ho chiuso il baule è scattato anche l'allarme, in sostanza avendo le chiavi in tasca, con il portachiavi si schiacciava da solo il tasto di chiusura :?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

308feline_acquarius
Peugeottista appassionato

Re: Chiave accenzione

Messaggio da 308feline_acquarius »

ghiaccio ha scritto:La mia è sempre stata così, pensavo fosse normale ... :-k
Anche la mia è sempre stata così, solo che a differenza tua io l'ho fatto presente in concessionaria e me l'hanno FORZATAMENTE fatto passare per una "CARATTERISTICA", una cosa positiva insomma (mi viene da ridere, siamo nel ridicolo) così come i rumori che sento tutt'ora: "Sono una caratteristica della 308" diceva gongolando il capofficina!!! Peccato che dopo qualche giorno si è "DOVUTO RICREDERE" cambiando ammortizzatori!!!! Ad ogni buon conto, per la mia 308 problemi infiniti!!! Chiave accensione compresa!!!
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

308feline_acquarius

Re: Chiave accenzione

Nessuno ha scritto:Sulla grande punto che ho "felicemente" venduto la chiave rimaneva bloccata finche non rischiacciavo il tasto e cosi su altri vari modelli che ho avuto per le mani.
Ho notato che se stringo la parte in plastica vicino al bottone la chiave rimane un po più stabile, certo che non è una bella cosa che quando infili la chiave traballa tutta e tende a chiudersi ti da la sensazione che si sia rotta,sta cosa non mi piace :thumbdown:
Confermo, anche sulla Opel Astra di mio fratello rimane bloccata in posizione di apertura, e in effetti il fatto che si richiuda non è affatto positivo, soprattutto in accensione.

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Shark308 ha scritto:
Alex407 ha scritto:

Se te lo fa dopo che scendi non c'entra niente con la chiusura automatica dopo i 30 secondi se non vengono aperte le portiere, oggi mi è successo a me mentre scarica la spesa del baule e infatti sentivo le chiusure x ben 2 volte tentare di chiudere, poi dopo che ho chiuso il baule è scattato anche l'allarme, in sostanza avendo le chiavi in tasca, con il portachiavi si schiacciava da solo il tasto di chiusura :?

Ma avevi qualcosa che premeva sopra?Tipo chiavi,cellulare o monete o vive di vita propria ?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

308feline_acquarius

poxly ha scritto:anche le mie chiavi non danno particolari problemi.
comunque mi chiedo:
saranno questi i difetti da segnalare? :scratch:
a me sembra il cercare peli nell'uovo
Hai proprio ragione, non sono questi i difetti... Aaaaahhh... magari fossero questi!!!! Ce ne sono di BEN PIU' GRAVI!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

308feline_acquarius ha scritto:
poxly ha scritto:anche le mie chiavi non danno particolari problemi.
comunque mi chiedo:
saranno questi i difetti da segnalare? :scratch:
a me sembra il cercare peli nell'uovo
Hai proprio ragione, non sono questi i difetti... Aaaaahhh... magari fossero questi!!!! Ce ne sono di BEN PIU' GRAVI!

Quoto! :thumbright:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

quoto! :thumbleft: :thumbleft:
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

anche io oggi avevo notato la stessa cosa e sul forum ho avuto conferma. Anche la mia "cede" se inserita nel contatto. Che si fa? Si cambia in garanzia? Una curiosita'...io ho avuto due chiavi e due telecomandi avendo l'antifurto di fabbrica....la prima chiave e' quella retrattile...la seconda e' normale...anche a voi e' cosi?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

KEKE80 ha scritto
io ho avuto due chiavi e due telecomandi avendo l'antifurto di fabbrica....la prima chiave e' quella retrattile...la seconda e' normale...anche a voi e' cosi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:-k Sei sicuro che hai l'antifurto di fabbrica :?: perchè se è cosi dovresti avere due chiavi retrattili con tasti chiusura e apertura che servono anche ad inserire l'allarme oltre alla doppia chiusura :scratch:
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

Nessuno ha scritto:KEKE80 ha scritto
io ho avuto due chiavi e due telecomandi avendo l'antifurto di fabbrica....la prima chiave e' quella retrattile...la seconda e' normale...anche a voi e' cosi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:-k Sei sicuro che hai l'antifurto di fabbrica :?: perchè se è cosi dovresti avere due chiavi retrattili con tasti chiusura e apertura che servono anche ad inserire l'allarme oltre alla doppia chiusura :scratch:
:salute:

Credo di si....ho la 1 chiave con telecomando peugeot + telecomando antifurto, poi ho il secondo telecomando antifurto e una chiave, che non ha i doppi tasti di apertura e di chiusura....strano ma mi sono accorto di questo solo ora....non credo sia normale..che ne pensate?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Domanda dove cè il display delle cinture allacciate ai fianchi hai i due sensori dell'antifurto inglobati:?:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”