PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grave difetto ai freni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Grave difetto ai freni

Messaggio da Alex407 »

Ciao, piacere di conoscerti, allora la Gefco si occupa delle consegne qui? Ma io alla mia concessionaria ho visto sempre dei camion anonimi di spedizionieri locali, non è che date in subappalto la consegna da queste parti a qualche privato?
Mi ricordo anche della Gefco per i carri bisarca ferroviari, quelli blu scuro... vi occupate direttamente dell'importazione da oltralpe? Anche su Civitavecchia?
Scusami se ti ho sommerso di domande :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Crovax_the_lich ha scritto:ciao io lavoro alla gefco (società fondata dalla peugeot ) e siamo spedizionieri, cioè il tuo pezzo l'abbiamo trasportato noi, è vero cmq per le consegne al sud ci vuole quasi una settimana
ciao grazie! domani dovrò aspettarmi la telefonata dalla concessionaria allora... :)
sai ho l'auto ferma in cortile già da 15 giorni circa, perchè quando ho scoperto il difetto non sono andato inmediatamente alla concessionaria, la segnalazione l'ho fatta giovedì..con questi freni nuovi non dovrei avere alcun problema..!?che dici? :roll:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto:Pierix penso che di consigli te ne siano stati dati tanti.... :scratch: A me non piace dire "te l'avevo detto" ma c'è un nostro proverbio che cita: "Chi nasce quadro non muore Tondo" e vuol dire che se si sono comportati così male dall'inizio senza motivo è facile che i pezzi non li abbiano neanche ordinati e puntano a stancarti...... :thumbdown: Prendi una decisione [-X non stare a pendere dalle loro labbra fanno i furbi :mad: altro che gente in nero o malpagata questi questi così ci campano :thumbdown: :thumbdown: !!!! Ciao ed in bocca al Lupo!!! ;-)
non lo metto in dubbio, però caro corsaro devo pazientare un pochino se no così vado a finire sulla gazzetta del sud.... :? mi sono già fatto crescere la barba almeno sono meno riconoscibile... :pale: anche se la gente non ci mette molto poi a fare passa parola... :-$ non si sa mai, se qualcuno mi stuzzica, è la fine... speriamo bene, :thumbright: tanti saluti :wave:

:lol: :lol: Mi fa piacere che non hai perso il buon umore.. ma forse sono stato frainteso :scratch: intendevo prendre una decisione nel senso di cambiare conce o fare come ti avevo suggerito io tramite numero verde..... #-o E' sicuramente meno rischiso che metterli con la testa in un motore :violent1: .......a caldo!!!!! Ciao :wave:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto: :lol: :lol: Mi fa piacere che non hai perso il buon umore.. ma forse sono stato frainteso :scratch: intendevo prendre una decisione nel senso di cambiare conce o fare come ti avevo suggerito io tramite numero verde..... #-o E' sicuramente meno rischiso che metterli con la testa in un motore :violent1: .......a caldo!!!!! Ciao :wave:
ahh! scusami tanto allora..! avrei dovuto cambiare dall'inizio..! :roll: i pezzi a quanto pare sono arrivati, devo solo aspettare che la ditta appaltatrice li porti alla concessionaria... :-w) ormai ci sono in questa situazione...!? sai avevo pensato di attaccare il capofficina al posto del leoncino avanti il cofano!? però pensandoci bene non mi ci piace.. :scratch:forse è meglio altrove. :? ho parlato con un amico ieri è discutendo un po' della situazione è venuto fuori che sono avvelenato come un cobra... :evil:
cmq quando mi chiameranno andrò lì come se nulla fosse successo, faccio finta di niente, voglio proprio vedere come si comportano. :neutral:

corsaro

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto: :lol: :lol: Mi fa piacere che non hai perso il buon umore.. ma forse sono stato frainteso :scratch: intendevo prendre una decisione nel senso di cambiare conce o fare come ti avevo suggerito io tramite numero verde..... #-o E' sicuramente meno rischiso che metterli con la testa in un motore :violent1: .......a caldo!!!!! Ciao :wave:
ahh! scusami tanto allora..! avrei dovuto cambiare dall'inizio..! :roll: i pezzi a quanto pare sono arrivati, devo solo aspettare che la ditta appaltatrice li porti alla concessionaria... :-w) ormai ci sono in questa situazione...!? sai avevo pensato di attaccare il capofficina al posto del leoncino avanti il cofano!? però pensandoci bene non mi ci piace.. :scratch:forse è meglio altrove. :? ho parlato con un amico ieri è discutendo un po' della situazione è venuto fuori che sono avvelenato come un cobra... :evil:
cmq quando mi chiameranno andrò lì come se nulla fosse successo, faccio finta di niente, voglio proprio vedere come si comportano. :neutral:
quoto meglio il leone che il capofficina sai che schifo rovina la line della leonessa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque fai buon viso e cattivo gioco :-w) perche l'auto ce l'anno loro in mano :-# e non vurria mai le capitasse qualche altra disgrazia pressochè "accidentale" Ciao!!!!
;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ancora nessuna risposta...:shock: scusate ma si puo' tenere una macchina che per uscire bisogna sbloccare le pastiglie col cacciavite!? :puke:
ciò 2000 km fatti in autostrada a 80 km/h :pale:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

pierix27 ha scritto:ancora nessuna risposta...:shock: scusate ma si puo' tenere una macchina che per uscire bisogna sbloccare le pastiglie col cacciavite!? :puke:
ciò 2000 km fatti in autostrada a 80 km/h :pale:
Ancora niente :mad: :mad: solo x cambiare dischi e pasticche :puke: ma almeno ti hanno dato l'auto sostitutiva?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Ciao ragazzi! :D
dopo un pomeriggio trascorso in officina, finalmente il problema pare sia stato risolto :mrgreen:
mi hanno cambiato dischi mozzo e piastre (serie da 4)
per fortuna è andato tutto per il meglio :thumbright:
e il personale si è comportato bene :thumbleft: però spero proprio di non averne più bisogno, perchè quasi stentavo a crederci che mi potesse succedere una cosa del genere con una macchina nuova :neutral: e mi voglio augurare che per almeno 5 anni non escano fuori altri problemi visto che questa macchina l'ho comprata per tenermela a lungo :razz: :mrgreen:
inoltre la macchina è molto migliorata \:D/ ho notato che neanche tira più di lato :D
vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini in questo mio momento difficile, mi avete aiutato molto :D
un caro salutone! :wave:

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

Mi dispiace per tutto l'accaduto e per non aver potuto seguire la vicenda, in quanto non sono potuto entrare molto in internet...
L'importante è che si sia risolto tutto per il meglio, anche perchè con i freni non ci si scherza! :(
Sopratutto quelli posteriori, che servono per fare i traversi di freno a mano! :king:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

corsaro

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:Ciao ragazzi! :D
dopo un pomeriggio trascorso in officina, finalmente il problema pare sia stato risolto :mrgreen:
e il personale si è comportato bene :thumbleft: però spero proprio di non averne più bisogno, perchè quasi stentavo a crederci che mi potesse succedere una cosa del genere con una macchina nuova :neutral: e mi voglio augurare che per almeno 5 anni non escano fuori altri problemi visto che questa macchina l'ho comprata per tenermela a lungo :razz: :mrgreen:
inoltre la macchina è molto migliorata \:D/ ho notato che neanche tira più di lato :D
vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini in questo mio momento difficile, mi avete aiutato molto :D

O:) DIO GRAZIE!!!!!!!!!!!! Ora Goditela e divertiti \:D/ \:D/ ;speriamo di leggerti in seguito solo per cose positive :thumbleft: :thumbleft: !!!!Ciao ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

pierix27 ha scritto:Ciao ragazzi! :D
Finalmente! :D \:D/ :applause:
Adesso pensa solo a godertela la tua leonessa, te lo meriti! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sharky

Messaggio da sharky »

Come si dice in questo caso tutto è bene quel che finisce bene :mrgreen:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

vi ringrazio tutti per avermi sostenuto...! ancora non riuscivo a realizzare il fatto che dovessi portare l'auto appena comprata in officina dopo solo 10 giorni per questo ho preferito temporeggiare un po' prima di andare, da poco ha compiuto il suo primo mese quindi, meglio cosi... #-o
mi è dispiaciuto un po' vederla ferma in cortile per diversi giorni...! pero' stamattina ho fatto 30 euro di blu diesel tech per la prima volta e ho tirato il motore degnamente senza badare ai consumi mi sono divertito... :mrgreen: ci voleva proprio! per un pelo, non piazzavo il muso della leonessa, in mezzo le natiche di una golf 1.9 tdi #-o :wav: :occasion4: :occasion1: :occasion2: :occasion9: :occasion7: :occasion8: :hello1: :smilebox:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Mi fa piacere che la tua leonessa è ritornata in forma :D :D

N.B. scrivimi quando sei dalla mie parti e cosi ci incontriamo insieme alle nostre belve :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Shark308 ha scritto:Mi fa piacere che la tua leonessa è ritornata in forma :D :D

N.B. scrivimi quando sei dalla mie parti e cosi ci incontriamo insieme alle nostre belve :D :D
ti ringrazio molto :D :D :D
:thumbright: quando sarò da quelle parti ti faccio sapere! stessa cosa se capiti tu dalle mie! :lol:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”