Mi ricordo anche della Gefco per i carri bisarca ferroviari, quelli blu scuro... vi occupate direttamente dell'importazione da oltralpe? Anche su Civitavecchia?
Scusami se ti ho sommerso di domande

Moderatore: Moderatori
ciao grazie! domani dovrò aspettarmi la telefonata dalla concessionaria allora...Crovax_the_lich ha scritto:ciao io lavoro alla gefco (società fondata dalla peugeot ) e siamo spedizionieri, cioè il tuo pezzo l'abbiamo trasportato noi, è vero cmq per le consegne al sud ci vuole quasi una settimana
pierix27 ha scritto:non lo metto in dubbio, però caro corsaro devo pazientare un pochino se no così vado a finire sulla gazzetta del sud....corsaro ha scritto:Pierix penso che di consigli te ne siano stati dati tanti....A me non piace dire "te l'avevo detto" ma c'è un nostro proverbio che cita: "Chi nasce quadro non muore Tondo" e vuol dire che se si sono comportati così male dall'inizio senza motivo è facile che i pezzi non li abbiano neanche ordinati e puntano a stancarti......
Prendi una decisione [-X non stare a pendere dalle loro labbra fanno i furbi
altro che gente in nero o malpagata questi questi così ci campano
![]()
!!!! Ciao ed in bocca al Lupo!!!
mi sono già fatto crescere la barba almeno sono meno riconoscibile...
anche se la gente non ci mette molto poi a fare passa parola...
non si sa mai, se qualcuno mi stuzzica, è la fine... speriamo bene,
tanti saluti
ahh! scusami tanto allora..! avrei dovuto cambiare dall'inizio..!corsaro ha scritto:![]()
Mi fa piacere che non hai perso il buon umore.. ma forse sono stato frainteso
intendevo prendre una decisione nel senso di cambiare conce o fare come ti avevo suggerito io tramite numero verde.....
E' sicuramente meno rischiso che metterli con la testa in un motore
.......a caldo!!!!! Ciao
quoto meglio il leone che il capofficina sai che schifo rovina la line della leonessapierix27 ha scritto:ahh! scusami tanto allora..! avrei dovuto cambiare dall'inizio..!corsaro ha scritto:![]()
Mi fa piacere che non hai perso il buon umore.. ma forse sono stato frainteso
intendevo prendre una decisione nel senso di cambiare conce o fare come ti avevo suggerito io tramite numero verde.....
E' sicuramente meno rischiso che metterli con la testa in un motore
.......a caldo!!!!! Ciao
i pezzi a quanto pare sono arrivati, devo solo aspettare che la ditta appaltatrice li porti alla concessionaria...
ormai ci sono in questa situazione...!? sai avevo pensato di attaccare il capofficina al posto del leoncino avanti il cofano!? però pensandoci bene non mi ci piace.. :scratch:forse è meglio altrove.
ho parlato con un amico ieri è discutendo un po' della situazione è venuto fuori che sono avvelenato come un cobra...
cmq quando mi chiameranno andrò lì come se nulla fosse successo, faccio finta di niente, voglio proprio vedere come si comportano.
Ancora nientepierix27 ha scritto:ancora nessuna risposta...scusate ma si puo' tenere una macchina che per uscire bisogna sbloccare le pastiglie col cacciavite!?
ciò 2000 km fatti in autostrada a 80 km/h
pierix27 ha scritto:Ciao ragazzi!![]()
dopo un pomeriggio trascorso in officina, finalmente il problema pare sia stato risolto![]()
mi hanno cambiato dischi mozzo e piastre (serie da 4)
per fortuna è andato tutto per il meglio![]()
e il personale si è comportato beneperò spero proprio di non averne più bisogno, perchè quasi stentavo a crederci che mi potesse succedere una cosa del genere con una macchina nuova
e mi voglio augurare che per almeno 5 anni non escano fuori altri problemi visto che questa macchina l'ho comprata per tenermela a lungo
![]()
![]()
inoltre la macchina è molto migliorataho notato che neanche tira più di lato
![]()
vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini in questo mio momento difficile, mi avete aiutato molto![]()
un caro salutone!
Finalmente!pierix27 ha scritto:Ciao ragazzi!![]()
dopo un pomeriggio trascorso in officina, finalmente il problema pare sia stato risolto![]()
mi hanno cambiato dischi mozzo e piastre (serie da 4)
per fortuna è andato tutto per il meglio![]()
e il personale si è comportato beneperò spero proprio di non averne più bisogno, perchè quasi stentavo a crederci che mi potesse succedere una cosa del genere con una macchina nuova
e mi voglio augurare che per almeno 5 anni non escano fuori altri problemi visto che questa macchina l'ho comprata per tenermela a lungo
![]()
![]()
inoltre la macchina è molto migliorataho notato che neanche tira più di lato
![]()
vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini in questo mio momento difficile, mi avete aiutato molto![]()
un caro salutone!
ti ringrazio moltoShark308 ha scritto:Mi fa piacere che la tua leonessa è ritornata in forma![]()
![]()
N.B. scrivimi quando sei dalla mie parti e cosi ci incontriamo insieme alle nostre belve![]()