bobkent ha scritto:Ah, ecco....PITT-88 ha scritto:si sono prorpio quelle Bob..per la durata..io le ho messe questa estate e vanno ancora anke se nn sono molto soddisfatto dalla luce ke fanno,qnd sono di posizione la luce è sempre gialla ma qnd si accendono le diurne fanno una luce decisamente migliore alle originali non bianchissima ma quasi.bobkent ha scritto:Visto che vorrei montarle anch'io sulla mia 308 SW che è in arrivo, ho un paio domande:
- le PIAA sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; ?
- visto che ormai è un pezzo che le montate, come si comportano quanto a durata?
Grazie per le risposte!![]()
Quindi una soluzione per avere la luce bianca quale potrebbe essere, strisce di led a parte?
Per me per avere luce bianca dovresti mettere le lampadine a led ho chiesto al mio "preparatore tuning" di cercarmele con relativa resistenza per evitare probl con il cdb ma nn ha trovato nulla...allora mi ha proposto di farle diciamo su misura ma nn mi ha detto il prezzo...però mi ha suggerito di farne fare almeno una ventina qnd mi sa ke il prezzo è abbastanza alto.
Cmq mi pare che ci sono delle luci di posizione che fanno luce + bianca rispetto alle originali se nn vuoi mettere quelle a led ma sinceramente nn mi ricordo il nome