La settimana scorsa Ho preso appuntamento gliela lascio mi chiamano e dicono che non ha nulla allora sono andato a trovarla guidando io..andava benissimo..stamattina parto per una settimana di ferie e lo fa dinuovo..ma non sempre..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
La mia un Po slitta un Po no.. non so nemmeno io che fare
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Stesso tuo problema, stessa tua maccchina... già cambiata in garanzia a 36000 km.
Allora il buon meccanico mi disse "io la cambio in garanzia, ma ricordati che te ne hanno mandata una identica e tra qualche anno sei qui nuovamente"...
C'ha beccato in pieno.
Io son pronto a sostituirla, ma chi mi dice che fra un altro anno, non sarò a piedi nuovamente? Se l'auto ha dei problemi, il problema va risolto...
Mi date qualche consiglio? Grazie.
308 cc 2.0 - HDI fap