marcom66 ha scritto:tutti con le cinture allacciate e poi....tutti in pistaaa!!
lui non ha giustamente il diritto di andare senza cintura [-X ma poi andiamo tutti a 200 ?!? :pukeright:
parliamo bene e razzoliamo male :-# , ve lo dice uno che purtroppo vive la strada per professione, che non è mai stato molto propenso a rispettare i limiti di velocità,ma sempre in relativa sicurezza però, ma che vede tutti i venerdì ed i sabato sera tutti con le cinture, ma sbronzi o fatti e tutti che guidano come le schegge.
io l'unica cosa che ho postato è il consiglio di disattivare l'airbag se non si usano le cinture, ma non me la sento di giudicare nessuno almeno fino a quando anch'io non rispetto il codice stradale al 100% e scommetto che tutti voi........ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$
scusami .. ma personalmente dissento ...
io riguardo ai limiti di velocità sono rispettoso rigorosamente in autostrada ... un po meno e sottolineo UN PO MENO, sulle strade statali qnd trovi dei limiti assurdi (tipo 40, 30, 20 km\h) ke nn riesci a rispettare nemmeno camminando a piedi!!!
con qst nn volgio dire ke tu abbia torto ... anzi le tue parole sono molto molto veritiere ..
xò qnd si fa dell'erba tutto un fascio .. li mi indigno!!!
il generalizzare io nn l'accetto: io cerco di essere un automobilista coscenzioso ke vuole bene alla sua vita, a quella dei suoi cari ma anke alla vita degli altri ....
perdonami i toni ... xke nn sono perfetto come automobilista .. ma ci provo ogni giorno ad avvicinarmi ad esserlo e cerco nell'arduo compito di insegnarlo anke ai miei figli ...
un saluto