PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I sedili in tessuto si rovinano!
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: I sedili in tessuto si rovinano!
48 gradi? Io sarei già cadavere...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
forse voleva dire 38......48 penso sia possibile solo in africa 

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
altro che africa... guardate la foto, poco prima segnava 48°dumpweed ha scritto:forse voleva dire 38......48 penso sia possibile solo in africa

- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Vabbè, lasciata al sole... Mica 47 all'ombra...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
pensa sul cruscotto a ridosso del vetro che temperatura. fortuna che non si è squagliato
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
si! grazie al cielo è andato tutto bene.. meno male che è finito, ora le temperature sono calate di colpo di 15 gradi..è piovutodumpweed ha scritto:pensa sul cruscotto a ridosso del vetro che temperatura. fortuna che non si è squagliato

abbiamo avuto un inferno di fuoco, sembrava che nevicava ad agosto ma in realtà era cenere che cadeva dal cielo, la ritrovavo sulla macchina come neve e l'aria era irrespirabile.

Tornando al discorso dei sedili che si rovinano....avete riscontrato il problema solo nei sedili anteriori oppure anche in quelli postriori??? Perchè teoricamente anche se non è soggetto a usura, quello dietro dovrebbe essere quello soggetto a più sollecitazioni, ginocchiate, manate, spinte, ecc.

Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
beh! caro wetman, diciamo che piu' che i sedili, nella mia auto quelli che sono piu' soggetti a manate, pugni, calci e ginocchiate, sono le persone che non stanno buonine buonine. percio' ti raccomando fatti rispettare!Wetman ha scritto:Tornando al discorso dei sedili che si rovinano....avete riscontrato il problema solo nei sedili anteriori oppure anche in quelli postriori??? Perchè teoricamente anche se non è soggetto a usura, quello dietro dovrebbe essere quello soggetto a più sollecitazioni, ginocchiate, manate, spinte, ecc.![]()

Beh quello è poco ma sicuro...a tutti coloro che saliranno gli metterò la camicia di forza primapierix27 ha scritto:beh! caro wetman, diciamo che piu' che i sedili, nella mia auto quelli che sono piu' soggetti a manate, pugni, calci e ginocchiate, sono le persone che non stanno buonine buonine. percio' ti raccomando fatti rispettare!Wetman ha scritto:Tornando al discorso dei sedili che si rovinano....avete riscontrato il problema solo nei sedili anteriori oppure anche in quelli postriori??? Perchè teoricamente anche se non è soggetto a usura, quello dietro dovrebbe essere quello soggetto a più sollecitazioni, ginocchiate, manate, spinte, ecc.![]()

Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
x le sollecitazioni ke intende wetman nn ho provato ... ma di sicuro il tessuto della mia leona regge bene anke il confronto con i miei 2 figli ... il piccolo poi è un pestifero ... eppure i sedili sono ancora puliti e come nuovi ... e sono anke kiari!!!!!!!
x le "sollecitazioni alla wetman" ... spero di poterla la collaudare la mia leona ... magari con qlke "ritorno al passato"....
saluti
x le "sollecitazioni alla wetman" ... spero di poterla la collaudare la mia leona ... magari con qlke "ritorno al passato"....
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
e con quel caldo non hai neanche messo un parasole sul parabrezza? io ne mettevo sempre 2, uno poggiato sul cruscotto e uno con le ventose sul parabrezza, infatti il mio cruscotto non si è mai scaldato e poi solitamente è sempre chiusa al garage al frescopierix27 ha scritto:altro che africa... guardate la foto, poco prima segnava 48°dumpweed ha scritto:forse voleva dire 38......48 penso sia possibile solo in africa

Per i sedili durante i mesi di luglio e agosto ho protetto i sedili anteriori con delle tovaglie da mare mentre su quelli posteriore con un leunzuolo bianco ho coperto schienali e sedute e poi ho aggiunto una tovaglia da mare su tutta la seduta posteriore, adesso ho tolto tutto e cmq i sedili li vedo perfetti

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Wetman ha scritto:Tornando al discorso dei sedili che si rovinano....avete riscontrato il problema solo nei sedili anteriori oppure anche in quelli postriori??? Perchè teoricamente anche se non è soggetto a usura, quello dietro dovrebbe essere quello soggetto a più sollecitazioni, ginocchiate, manate, spinte, ecc.![]()
Ciao, nella mia non si rovinano....

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
ciao shark308..Shark308 ha scritto:
e con quel caldo non hai neanche messo un parasole sul parabrezza? io ne mettevo sempre 2, uno poggiato sul cruscotto e uno con le ventose sul parabrezza, infatti il mio cruscotto non si è mai scaldato e poi solitamente è sempre chiusa al garage al fresco![]()

ciao corsaro, è l'umidità che lascia gli aloni o la salsedine...corsaro ha scritto:Wetman ha scritto:Tornando al discorso dei sedili che si rovinano....avete riscontrato il problema solo nei sedili anteriori oppure anche in quelli postriori??? Perchè teoricamente anche se non è soggetto a usura, quello dietro dovrebbe essere quello soggetto a più sollecitazioni, ginocchiate, manate, spinte, ecc.![]()
Ciao, nella mia non si rovinano....anche se faccio molta attenzione a quello che indosso e a chi porto in auto
! ma ho notato che si macchiano facilmente
: vengo spesso fuori aloni bianco opaco
che poi con la spazzola umida vanno via
penso sia una lieve pecca del tessuto.....
![]()

pierix27 ha scritto:ciao corsaro, è l'umidità che lascia gli aloni o la salsedine...corsaro ha scritto:Wetman ha scritto:Tornando al discorso dei sedili che si rovinano....avete riscontrato il problema solo nei sedili anteriori oppure anche in quelli postriori??? Perchè teoricamente anche se non è soggetto a usura, quello dietro dovrebbe essere quello soggetto a più sollecitazioni, ginocchiate, manate, spinte, ecc.![]()
Ciao, nella mia non si rovinano....anche se faccio molta attenzione a quello che indosso e a chi porto in auto
! ma ho notato che si macchiano facilmente
: vengo spesso fuori aloni bianco opaco
che poi con la spazzola umida vanno via
penso sia una lieve pecca del tessuto.....
![]()
ho notato qualche piccola macchietta e poi l'ho tolta seplicemente con un po' di sputacchia..devo dire, efficacissimo come metodo e veloce
![]()
Ciao pierix27.......

P.S. Non è ne umidità ne salsedine..........

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.