Fortunatamente qualche concessionario serio si trova qua e la per lo stivale, peccato siano MOSCHE BIANCHE!maxxim ha scritto:Tu ne parli bene di questa concessionaria, ma io leggendo tutte le 4 pagine mi sono fatto un'idea del tutto diversa: non andrei mai da Bonoldi a Montichiari e questo per 2 motivi.
1)Era loro dovere farti vedere la macchina prima di acquistarla ed era loro dovere controllare cha la macchina sia priva di difetti.
2)Se ti hanno risolto i problemi è perchè avevano paura che tu ti rivolgessi a Peugeot Italia e il giorno dopo avrebbero ricevuto la visita dell'ispettore e a lui dovevano spiegare il perchè di questi difetti.
Le macchine non si tengono all'aperto per tanto tempo e se proprio non c'è spazio si lasciano con tutte le protezioni che Peugeot monta quando escono dalla fabbrica.
La mia quando è arrivata mi è stata mostrata subito e in pieno giorno. Potevo salirci e vedere quello che volevo anche se dovevano ancora montare dei pezzi che avevo rdinato.
Poi è sempre stata messa al coperto e me l'hanno tirata fuori solo quando me la dovevano consegnare. Poi prima di darmela mi hanno spiegato come funziona ogni minima cosa e me l'hanno fatta provare per vedere se avevo capito.
Non ci ho trovato nemmeno un granello di polvere dentro. I vetri erano strapuliti ed anzi un difetto l'ho trovato: erano rimasti tre puntini di numero di cera sulla portiera che li potevi vedere solo in controluce di sera, ma credo che essendo grigia magari possano essere scappati. ecco questa forse è stata l'unica "dimenticanza" che potevo recriminare ma magari di giorno 3 puntini da 0,5 cm l'uno potevano anche scappare e poi era cera e male non avrebbe fatto.
Dici che offrono il caffè e ti fanno accomodare in sala d'aspetto. a me il caffè l'hanno offerto prima che firmassi il contratto e prima di firmare mi hanno fatto vedere non una ma bensì 5 macchine perchè potessi scegliere la versione ed il colore.
In più mi hanno venduto loro la mia vecchia auto ma la vendita è risultata tra privati ed i soldi loro me li hanno dati in contanti ed in mano. Non ho pagato nulla e si sono offerti loro di farmi questo piacere facendomi lasciare la mia auto nella loro concessionaria.
Beh per me questa si chiama serietà. Ah e posso dirti anch'io il nome della mia concessionaria Padovan & Figli di Monfalcone, dove tu appena entri parli direttamente con il responsabile assistenza, nonchè capo officina che ti fà firmare la scheda di lavoro e ti richiama dopo 2 settimane per sapere se la macchina và bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Appena arrivata 308: alcuni problemini
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Appena arrivata 308: alcuni problemini
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2
-
- Peugeottista curioso
Ciao , per la ruggine non sò che dirti.
I sensori di parcheggio sono di una ottima marca , io li ho aquistati su E-Bay al prezzo di 100 Euro circa , dovrebbero avere le capsule miniaturrizzate da 14 mm., anche se non dici se sono del tipo a filo paraurti o sporgenti con una piccola cornicetta .
Sulla mia 308 SW funzionano benissimo, tieni presente però che ho dovuto comprare una fresa per fare i buchi e montarli da solo, nonchè verniciarli .
Gli Off-Set ovvero le tarature delle sensibilità della centralina sono modificabili , potresti provare a far ciò per migliorare il funzionamento dei sensori (Si agisce sui buchi che vedi nella centralina per mezzo mi un piccolo cacciavite o meglio di uno strumentino che a me hanno dato con la confezione).
I sensori di parcheggio sono di una ottima marca , io li ho aquistati su E-Bay al prezzo di 100 Euro circa , dovrebbero avere le capsule miniaturrizzate da 14 mm., anche se non dici se sono del tipo a filo paraurti o sporgenti con una piccola cornicetta .
Sulla mia 308 SW funzionano benissimo, tieni presente però che ho dovuto comprare una fresa per fare i buchi e montarli da solo, nonchè verniciarli .
Gli Off-Set ovvero le tarature delle sensibilità della centralina sono modificabili , potresti provare a far ciò per migliorare il funzionamento dei sensori (Si agisce sui buchi che vedi nella centralina per mezzo mi un piccolo cacciavite o meglio di uno strumentino che a me hanno dato con la confezione).
-
- Peugeottista curioso
Ciao , per la ruggine non saprei che dirti, ma per ciò che concerne i sensori ti dico che la marca da te mostrata in foto è ottima , monta capsule miniaturizzate da 14mm.(tu non mi dici però se sono a filo paraurti o con sporgenza di 1 mm circa), io li ho comperati e montati da solo , pagati 100 euro circa ma poi ho dovuto comprare la fresa per i buchi sul paraurti e farli verniciare .
La marca è ottima la centralina ha degli off-set (regolazione delle sensibilità) forse potresti metterci le mani per migliorare il funzionamenmto dei sensori danno in dotazione un arnese ma và bene anche un piccolo cacciavite, ciao e saluti.
La marca è ottima la centralina ha degli off-set (regolazione delle sensibilità) forse potresti metterci le mani per migliorare il funzionamenmto dei sensori danno in dotazione un arnese ma và bene anche un piccolo cacciavite, ciao e saluti.