PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bulloni antifurto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

efi
Peugeottista fast&furious

Re: bulloni antifurto

Messaggio da efi »

Se non riesci a trovare la chiave chiedi a Peugeot, loro devono essere in grado di smontarle.
Vorrei vedere come fanno se chiedi a loro di cambiarti le gomme ...

A me' avevano detto (sede di Milano) che l'operazione era difficoltosa (distruggevano il bullone) ma era possibile e l'avevano gia' fatta.

In ogni caso .. mai piu' bulloni antifurto, soprattutto se la gestione e' quella Peugeot.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

djdema
Peugeottista curioso

Messaggio da djdema »

ho risolto.. il mio mecca ci si è messo di impegno e li ha smontati tutti e quattro..

ovviamente ci ho messo quattro bulloni normali.. mai piu quei maledetti bulloni antifurto :-)

efi
Peugeottista fast&furious

Messaggio da efi »

:applause:
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

enrico84
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico84 »

Sulle istruzioni c'è scritto di non serrarli ad oltre 100Nm (come d'altronde gli altri bulloni sulle nostre vetture)...purtroppo nessun meccanico/gommista rispetta la prescrizione e ve li rompe.
Io ho risolto acquistando 4 bulloni normali e prima di portare l'auto in officina/dal gommista li sostituisco e poi li rimonto ad intervento avvenuto...la cosa non mi prova grande nocumento anche perchè devo sempre ricontrollare che tutti i bulloni siano serrati a 100Nm con la dinamometrica per evitare di storgere i dischi (problema ben noto), e non lo sono mai (sempre di più).

lollo308
Peugeottista appassionato

Messaggio da lollo308 »

ciao;
non immaginavo che la chiave si potesse rompere e che x riaverla bisognava spendere un patrimonio;
cmq un paio di mesi fa li ho sostituiti con bulloni normali, mi rompeva dover usare 2 chiavi !!
Peugeot 308 Tecno 1.6 16V 120 Cv grigio alluminio

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”