PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mega disavventura 308...amore già finito?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: mega disavventura 308...amore già finito?
Magari hanno un wattaggio differente? Controlla quella anteriore e verifica che sia lo stesso per le altre.
mek ha scritto:Arieccomi...
La macchina devo dire che va una bellezza...tirabella potente...ho istallato il vivavoce parrot che funziina alla grande..
Ma giusto ieri..tiro su il cofano x farla vedere a mio cognato e zac...vediamo una sgorata d'olio sotto il tubo si aspirazione..
Abbiamo controllato l'olio e sembra al max...
Prima ipotesi..perdita sul serraggio
Seconda...troppo olio che viene aspirato e fuoriesce da quel raccordo
Aspetto vostri suggerimenti...oggi cmq chiamo il meccanico..
Ciao
Ciao, è successo anche a me ed in Peugeot mi hanno detto di non preoccuparmi perché era semplicemente una piccola guarnizione che non tratteneva più bene l'olio e si doveva sostituire, potevo cmq camminare perché la cosa non inficiava assolutamente sul corretto funzionamento del motore. L'ho fatta sostituire quando ho lasciato l'auto per il tagliando, prezzo del ricambio 7 euro circa

Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP
- Gian
- Peugeottista D.O.C.

E' una mia impressione o dalla parte opposta alla freccia sembra manchi una vite ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao..
Ok..ora sono piu tranquillo..comunque la faccio controllare..
@gian a quale foto ti riferisci in merito alla vite?
Ok..ora sono piu tranquillo..comunque la faccio controllare..
@gian a quale foto ti riferisci in merito alla vite?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...quella dove c'è la freccia verde ed essendo una flangia dalla parte opposta al punto indicato dalla freccia mi sembra che manchi la vite di fissaggio
In pratica dove indica la freccia verde c'è una vite mentre dall'altra parte nello stesso punto non vedo niente.
Spero essermi spiagato

In pratica dove indica la freccia verde c'è una vite mentre dall'altra parte nello stesso punto non vedo niente.
Spero essermi spiagato

==========>gianluigi<=========