Inviato dal mio iPhone 6S
Audi A4 b7 Avant 3.0 Tdi quattro & Peugeot 308 Hdi Allure
Moderatore: Moderatori
Ciaokenzo76 ha scritto:Ieri quando si era attivato non era propriamente fresco, parliamo del primo pomeriggio, non ricordo esattamente quanti gradi ma era caldo... Evidentemente è subordinato a tanti forse troppi fattori....![]()
Sicuramente sopra i 35°C ! Poi mi sembra di aver letto sotto i 3°C o -3°C ( non ricordo )Gian ha scritto:Ciaokenzo76 ha scritto:Ieri quando si era attivato non era propriamente fresco, parliamo del primo pomeriggio, non ricordo esattamente quanti gradi ma era caldo... Evidentemente è subordinato a tanti forse troppi fattori....![]()
A memoria mi sembra di ricordare che un utente parlasse di 34 o 36 gradi oltre tale temperatura lo S.e. S. smetteva di funzionare.
Ciaokenzo76 ha scritto:Per notizia è riapparso il messaggio di errore iniziale.... fatto nuovamente diagnosi a pagamento in Peugeot ed errori particolari non ne hanno rilevati, mi consigliano la sostituzione della batteria perché anche se AGM ha un valore di spunto inferiore a quello previsto, in pratica ho 720 e dovrebbe essere 760.... possibile che questo comporti il blocco del sistema e il conseguente messaggio di errore???!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciaokenzo76 ha scritto:Sostituita con una AGM in effetti era stata istallata una EFB e da una lettura su internet sembra vi siano differenze, in particolare la prima sarebbe prevista su veicoli con recupero energia in frenata...per ora permane l'errore... vediamo col passare dei km che succede!
http://www.pianetabatteria.it/blog/2015 ... efb-e-agm/" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk