A chi gli funziona cosi??? alla mia l'ho dovuto far visualizzare sul display grande
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione km/l l/100km
Moderatore: Moderatori
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: Visualizzazione km/l l/100km
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
il sito dove e' possibile visualizzare la foto e' il forum-peugeot.com:
http://photo.forum-peugeot.com/membres/ ... ategory/35" onclick="window.open(this.href);return false;
magari se qualcuno conosce la lingua francese potrebbe farne una richiesta generica nel forum francese su come abilitarlo.
Shark ma te come hai fatto a farlo abilitare nel display grande??? almeno iniziamo con qualche certezza...
http://photo.forum-peugeot.com/membres/ ... ategory/35" onclick="window.open(this.href);return false;
magari se qualcuno conosce la lingua francese potrebbe farne una richiesta generica nel forum francese su come abilitarlo.
Shark ma te come hai fatto a farlo abilitare nel display grande??? almeno iniziamo con qualche certezza...
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
lo hanno fatto in concessionaria a esclusivamente titolo di cortesia, non sono obligati a farloSnoopy_70 ha scritto:il sito dove e' possibile visualizzare la foto e' il forum-peugeot.com:

- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Shark308 ha scritto:lo hanno fatto in concessionaria a esclusivamente titolo di cortesia, non sono obligati a farloSnoopy_70 ha scritto:il sito dove e' possibile visualizzare la foto e' il forum-peugeot.com:
Idem come sopra

PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
era ovvio.... intendevo in quale menu del sistema di gestione sono andati a lavorarci!
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
questo deve saperlo il tuo capofficina, io al mio ho lamentato solo il porblema dei km/litro e della "bandierina", lui ha preso il PC, l'ho ha collegato alla mia macchina, ha smanettato e nel giro di qualche minuto mi ha mostrato le informazioni sul display grande ma non ho idea in che configurazione è andato, ciao.Snoopy_70 ha scritto:era ovvio.... intendevo in quale menu del sistema di gestione sono andati a lavorarci!
Sulla mia auto sono riuscito ad impostare km/l dal cdb,prima era l/100km.
ciao e buona peugeot a tutti
ciao e buona peugeot a tutti

Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di visualizzazione km/l, 308 sw feline 1.6 hdi 110 cv. 20 maggio 2008
Sono passato in conce. per una perdita d'olio e ho segnalato il difetto del km/l il capo off. quando l'ho ritirata mi ha detto che al momento non esiste soluzione è andato a vedere su quelle nuove in vendita ma dice che il software non è compatibile con la mia centralina. Avevo fatto una segnalazione a peugeot italia che ha aperto una pratica la risposta di peugeot che praticamente le unita di misura variano da modello ed anche dallo stato di destinazione, nonostante che nella pratica avevano inserito il modello della mia macchina essendo una feline dovrebbe essere quasi la più accessoriata e a meno che la mia pratica sia passata dall'america penso sia più importante l'unità km/litro rispetto a mpg, all'operatrice ho rispiegato il modello e il difetto e gli ho detto che non mi piace essere preso per il ...., morale nuova pratica attendo risposta a giorni.

Sono passato in conce. per una perdita d'olio e ho segnalato il difetto del km/l il capo off. quando l'ho ritirata mi ha detto che al momento non esiste soluzione è andato a vedere su quelle nuove in vendita ma dice che il software non è compatibile con la mia centralina. Avevo fatto una segnalazione a peugeot italia che ha aperto una pratica la risposta di peugeot che praticamente le unita di misura variano da modello ed anche dallo stato di destinazione, nonostante che nella pratica avevano inserito il modello della mia macchina essendo una feline dovrebbe essere quasi la più accessoriata e a meno che la mia pratica sia passata dall'america penso sia più importante l'unità km/litro rispetto a mpg, all'operatrice ho rispiegato il modello e il difetto e gli ho detto che non mi piace essere preso per il ...., morale nuova pratica attendo risposta a giorni.

Sono stato qualche giorno fa in concessionaria e mi hanno abilitato in 5 minuti la visualizzazione sul display centrale dei consumi Km/l, sono andati in un menu di visualizzazione dettagli etc. e non so cos'altro... resta il fatto che ora funziona con tanto di distanza residua ed a mio parere e solo un baco del software della feline che la Pegeout non vuole risolvere come i problemi che ci sono sulla USB-BOX non rilasciando un firmware piu' aggiornato.
- fabriziopio
Scusate la mia idiozia ma ancora non riesco a capire: è possibile abilitare la visualizzazione Km/l sul display centrale senza andare in concessionaria? Ho provato a guardare nei menu ed ho impostato Km/l ma sul centrale vedo solo i dati della radio, data e ora...Snoopy_70 ha scritto:Sono stato qualche giorno fa in concessionaria e mi hanno abilitato in 5 minuti la visualizzazione sul display centrale dei consumi Km/l, sono andati in un menu di visualizzazione dettagli etc. e non so cos'altro... resta il fatto che ora funziona con tanto di distanza residua ed a mio parere e solo un baco del software della feline che la Pegeout non vuole risolvere come i problemi che ci sono sulla USB-BOX non rilasciando un firmware piu' aggiornato.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
lo deve fare il conce tramite il PCfabriziopio ha scritto:Scusate la mia idiozia ma ancora non riesco a capire: è possibile abilitare la visualizzazione Km/l sul display centrale senza andare in concessionaria? Ho provato a guardare nei menu ed ho impostato Km/l ma sul centrale vedo solo i dati della radio, data e ora...Snoopy_70 ha scritto:Sono stato qualche giorno fa in concessionaria e mi hanno abilitato in 5 minuti la visualizzazione sul display centrale dei consumi Km/l, sono andati in un menu di visualizzazione dettagli etc. e non so cos'altro... resta il fatto che ora funziona con tanto di distanza residua ed a mio parere e solo un baco del software della feline che la Pegeout non vuole risolvere come i problemi che ci sono sulla USB-BOX non rilasciando un firmware piu' aggiornato.

- fabriziopio
Ok, grazie Shark, mi ero illuso un attimo...
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
Ciao a tutti volevo dirti che pure io ho questo problema
....l'officina della concessionaria mi ha risposto che l'avrebbero messa sotto tester x vedere qual'era il problema
( tempo stimato 4 ore
boh ) farò un salto in concessionaria x dire che non serve metterla sotto tester ma che devono aggiornarmi il software (sarà dura!? ma capiranno!
) !!!!
Ma in tutte le concessionarie posso fare questa cosa col PC
x visulizzare i consumi nel display centrale o bisogna cerca una in particolare xchè qui a Brescia mi sa che sono un po indietro secondo loro era il primo caso
!!!

Ma in tutte le concessionarie posso fare questa cosa col PC

308 Feline THP 150cv - Grigio Alluminio - Pack Vision - Cerchi in lega da 18"- Luci diurne PIAA white -
qualsiasi concessionario che abbia il software Peugeot di gestione e diagnosi puo' abilitarlo.
pure a me hanno appena risposto dicendomi che varia dagli allestimenti, la mia ha il navigatore, vebbe andrò a vivere in america..............
Mi fanno pena poverini non hanno neanche le palle di ammettere i propi errori
Mi fanno pena poverini non hanno neanche le palle di ammettere i propi errori
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10