PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave accensione 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

kakko
Peugeottista curioso

Re: Chiave accensione 308

Messaggio da kakko »

Grazie Alvaro.
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Nero Perla | clima automatico bizona | Cerchi 16" (Tecno)| ritirata il 03.12.2007.

CESARE71
Peugeottista appassionato

Messaggio da CESARE71 »

Solo chi ha montato l'antifurto come accessorio ha 2 chiavi retrattili con telecomando. Lo confermo perchè ho l'antifurto.
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Vi rispondo io, per chi ordina l'antifurto di fabbrica vengono date 2 chiavi con telecomando :chessygrin: come nel mio caso :thumbright:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Shark308 ha scritto:Vi rispondo io, per chi ordina l'antifurto di fabbrica vengono date 2 chiavi con telecomando :chessygrin: come nel mio caso :thumbright:
Quoto e confermo quanto postato da Shark308 :thumbleft:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

Io infatti non ho l'antifurto originale e ho una chiave retrattile (che si chiude facilmente e senza schiacciare il tasto :mad: ) e un'altra chiave semplice priva di tasti :( . Inoltre ho visto che non danno più la card "Gratta e Vinci" con il codice per riprogrammare chiavi aggiuntive ... ma come si fa per averne un'altra copia o per sostituirne una difettosa?
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

fluz2k ha scritto:Io infatti non ho l'antifurto originale e ho una chiave retrattile (che si chiude facilmente e senza schiacciare il tasto :mad: ) e un'altra chiave semplice priva di tasti :( . Inoltre ho visto che non danno più la card "Gratta e Vinci" con il codice per riprogrammare chiavi aggiuntive ... ma come si fa per averne un'altra copia o per sostituirne una difettosa?

Vai in qualsiasi magazzino ricambi Peugeot, con la fotocopia del libretto, e la ordini, tempo d'attesa circa 10 gg. Una vota arrivata la chiave + pila prendi appuntamento in officina per farla codificare (devi portare tutte lechiavi in tuo possesso) ;operazione da circa 30/40 minuti. Costo totale dell'operazione, euro più euro meno, intorno ai 130 euro... :silent: Ciao! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

fluz2k ha scritto:Io infatti non ho l'antifurto originale e ho una chiave retrattile (che si chiude facilmente e senza schiacciare il tasto :mad: ) e un'altra chiave semplice priva di tasti :( . Inoltre ho visto che non danno più la card "Gratta e Vinci" con il codice per riprogrammare chiavi aggiuntive ... ma come si fa per averne un'altra copia o per sostituirne una difettosa?
A me è stata consegnata, anzi ho trovato attaccate al quadro con una fascetta in palstica nera i 2 telecomandi e la Card che ho conservato a casa, anche per la 307 ho avuto la card che non ho mai utilizzato.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Anche a me hanno dato la card "gratta e vinci" e una striscia di carta con codice numerico e codice a barre da utilizzare (assieme al libretto) per ordinare una seconda chiave.

Cosa che peraltro ho già fatto e la seconda chiave con telecomando mi dovrebbe arrivare a giorni.
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

Mah ... a me in conce hanno detto che la card non la danno più ... probabilmente viene ancora consegnata a chi la ordina con l'allarme, o forse dipende dal periodo :frown:
Peccato per questi piccoli difetti (tipo la chiave che non va o la questione dell'unità di misura sul display a matrice della fèline), il livello qualitativo generale della Peugeot è davvero cresciuto, speriamo che risolvano anche queste pecche minori!

Notte, Fluz.
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

anke a me hanno detto ke la card nn esiste +!!

ho l'allarme di fabbrica!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

fluz2k ha scritto:Mah ... a me in conce hanno detto che la card non la danno più ... probabilmente viene ancora consegnata a chi la ordina con l'allarme, o forse dipende dal periodo :frown:
Peccato per questi piccoli difetti (tipo la chiave che non va o la questione dell'unità di misura sul display a matrice della fèline), il livello qualitativo generale della Peugeot è davvero cresciuto, speriamo che risolvano anche queste pecche minori!

Notte, Fluz.
Giusto per chiarire... l'allarme che ho montato io non è quello di serie ma è quello aftermarket.
Infatti mi hanno dato solo una chiave col telecomando... l'altra l'ho ordinata io così io e mia moglie abbiamo ognuno la propria.

Secondo me quella di non dartela è una scelta loro... io proverei ad insistere.
;-)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Incredibile... Chi ha detto che la card non esiste? L'hanno mai fatta una telecodifica sulla BSI? [-X
Se non si inserisce sul diag il codice di sicurezza a 4 cifre alfanumeriche riportato sulla CARD non si possono codificare le chiavi ne tantomeno fare l'aggiornamento della BSI!
Un consiglio: fatevela dare oppure fatela ordinare (basta fornire il numero di telaio).
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

corsaro

Messaggio da corsaro »

Alex407 ha scritto:Incredibile... Chi ha detto che la card non esiste? L'hanno mai fatta una telecodifica sulla BSI? [-X
Se non si inserisce sul diag il codice di sicurezza a 4 cifre alfanumeriche riportato sulla CARD non si possono codificare le chiavi ne tantomeno fare l'aggiornamento della BSI!
Un consiglio: fatevela dare oppure fatela ordinare (basta fornire il numero di telaio).

Alex penso che questa volta stai sbagliando :...: !!! Sui modelli prodotti da Febbraio/Marzo 2008 in poi il code non viene più fornito in quanto le chiavi vengono abbinate ed ordinate direttamente col telaio :thumbleft: Ciao :wave:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

corsaro ha scritto:
Alex407 ha scritto:Incredibile... Chi ha detto che la card non esiste? L'hanno mai fatta una telecodifica sulla BSI? [-X

Alex penso che questa volta stai sbagliando :...: !!! Sui modelli prodotti da Febbraio/Marzo 2008 in poi il code non viene più fornito in quanto le chiavi vengono abbinate ed ordinate direttamente col telaio :thumbleft: Ciao :wave:

Quoto e confermo quanto detto da Corsaro.
Alla consegna della vettura con le relative 2 copie di chiavi con radiocomandi integrati ( pack urban 2 ) notando
la mancanza della card (l'avevo avuta per la 307) mi hanno confermato che il code è abbinato al telaio.
Salutoni by Gianni :wave:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

corsaro

Messaggio da corsaro »

cancro47 ha scritto:
corsaro ha scritto:

Quoto e confermo quanto detto da Corsaro.
Alla consegna della vettura con le relative 2 copie di chiavi con radiocomandi integrati ( pack urban 2 ) notando
la mancanza della card (l'avevo avuta per la 307) mi hanno confermato che il code è abbinato al telaio.
Salutoni by Gianni :wave:

Quoto......Grazie Gianni! :thumbleft:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”