Ultimo aggiornamento.
Sembra che in quest'ultimo centro assistenza che ho visitato ci sia il proprietario che ascolta le problematiche che riscontra il cliente e anche se non condivise vengono prese in considerazione, il punto è questo l'auto non presenta problemi effettivi,per dirla in breve le 308 sono tutte così rigide e sullo sconnesso si fanno sentire , le michelin energy saver sono buone gomme ma rumorose,finora ho provato tre 308 uguali alla mia e si comportano tutte alla stessa maniera.
Morale della favola come ho già scritto prima è una buona auto ma non è come me la aspettavo.
Soluzioni
Di cambiarla non se ne parla, troppa è la perdità di denaro e non è proprio il momento, cosi con il titolare dell'assistenza abbiamo deciso di cercare di migliorarla un pò sostituendo i pneumatici con altri più confortevoli e cambiando anche gli ammortizzatori poi in base al risultato si vedrà come procedere.
Per ora è tutto alla prossima

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional