PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
guarnizione lunotto posteriore
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: guarnizione lunotto posteriore
Ciao anche nella mia 308 la guarnizione si e' rotta tutta. Sara' anche di sola estetica ma non fa molto onore alla casa!!! 

Salve ragazzi, riesumo questa discussione perché, ha quanto vedo, il problema della guarnizione del lunotto posteriore è proprio un difetto di fabbrica. Io l'auto l'ho acquistata di seconda mano e purtroppo ci ho fatto caso solo ora. Cmq, rileggendo la discussione ho visto che non è più necessario smontare il lunotto, basta acquistare un kit sostitutivo. Me lo confermate?
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP
Ho acquistato il kit segnalato a pag 4 di questa discussione
[quote="gimkana_romana"
GAP 8744HA KIT GUARNIZIONI
[/quote]
Confermo il montaggio senza il distacco del lunotto dal portellone. Le guarnizioni sono completamente adesive, basta rimuovere totalmente quelle vecchie ed incollare quelle nuove. Lavoro semplicissimo che si può fare da soli e si svolge in non più di 15 minuti. Costo del kit 25 euro.
[quote="gimkana_romana"
[/quote]
Confermo il montaggio senza il distacco del lunotto dal portellone. Le guarnizioni sono completamente adesive, basta rimuovere totalmente quelle vecchie ed incollare quelle nuove. Lavoro semplicissimo che si può fare da soli e si svolge in non più di 15 minuti. Costo del kit 25 euro.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
kozimo ha scritto:Ho acquistato il kit segnalato a pag 4 di questa discussione
[quote="gimkana_romana"
Confermo il montaggio senza il distacco del lunotto dal portellone. Le guarnizioni sono completamente adesive, basta rimuovere totalmente quelle vecchie ed incollare quelle nuove. Lavoro semplicissimo che si può fare da soli e si svolge in non più di 15 minuti. Costo del kit 25 euro.[/quote]
Giusto nell'interesse di tutti magari qualche foto del lavoro svolto ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ops, onestamente non ho fatto foto durante il montaggio
, ne farò una del lavoro ultimato
. Cmq vi assicuro che è davvero semplicissimo, basta togliere proprio tutta la gomma dal lunotto con un taglierino ed incollare le guarnizioni nuove, è tutto solo adesivo