Ieri mattina accensione display con segnale di pericolo e la seguente dicitura:"Difetto motore fare riparare il veicolo".
L'auto, apparentemente, non manifesta nessuna anomalia. Vado immediatamente in officina dove mi chiedono di lasciare il mezzo. Nel pomeriggio mi avvertono telefonicamente che è stata rinvenuta dell'acqua nel filtro gasolio. Oggi, dopo aver completato le opportune verifiche e resettaggi al pc, la macchina dovrebbe essere pronta. Poi vi aggiorno...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemuccio
Moderatore: Moderatori
Problemuccio
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problemuccio
Ciao PsichePsiche ha scritto:Ieri mattina accensione display con segnale di pericolo e la seguente dicitura:"Difetto motore fare riparare il veicolo".
L'auto, apparentemente, non manifesta nessuna anomalia. Vado immediatamente in officina dove mi chiedono di lasciare il mezzo. Nel pomeriggio mi avvertono telefonicamente che è stata rinvenuta dell'acqua nel filtro gasolio. Oggi, dopo aver completato le opportune verifiche e resettaggi al pc, la macchina dovrebbe essere pronta. Poi vi aggiorno...
Quindi .....??

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
...E quindi il problema era effettivamente quello. Sostituzione del filtro gasolio con l'aggiunta di additivo, per la modica somma di €80. A volte può succedere, e finchè va così non mi voglio lamentare. Saluti.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Psiche e grazie per la risposta dove a volte basta "poco" per tornare a far ruggire il leonePsiche ha scritto:...E quindi il problema era effettivamente quello. Sostituzione del filtro gasolio con l'aggiunta di additivo, per la modica somma di €80. A volte può succedere, e finchè va così non mi voglio lamentare. Saluti.

==========>gianluigi<=========