PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione interna, e sbrinamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

commandor29
Peugeottista novello

Messaggio da commandor29 »

Ciao a tutti ,come sapete da poco ho preso una ccina, e vorrei delle info sull'illuminazione.
La mia è una feline quindi dotata di sedili riscaldati.
Adesso volevo sapere, ma sotto alle rotelline non ha nessuna lampada che ti mostri in che posizione sia il riscaldamento..... 1.2.3.?
Inoltre la plafoniera anteriore se la metto col pulsante verso DX le luci sotto le porte fanno l'effetto stroboscopico., per farlo accendere devo appena schiacciare verso DX.
Inoltre ho letto del famoso led che mette in evidenza la procedura di pulizia del FAP.
Ma non vedo il bottone x accendere lo sbrinamento degli specchi, quindi mi è sorto il dubbio che non sono termici.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

superbrother
Peugeottista appassionato

Messaggio da superbrother »

Ciao, posso risponderti per gli specchi... Tranquillo sono riscaldabili, si accendono in concomitanza del lunotto termico. Dunque premendo sul pulsante dello sbrinamento posteriore si attiva anche lo sbrinamento degli specchietti.
Ciao 😉

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16

Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”