Ecco il mio modello 308 SW 1.6 e-hdi 112 Hp. Immatricolata aprile 2011.
Moderatore: Moderatori
Quotonesilv ha scritto:Strano. Peugeot è diventata generosa?
Mi associo in toto al pensiero di Massimassi.drago ha scritto:Innanzitutto grazie per avercelo riportato. Solitamente è più facile trovare chi scrive di una lamentela perchè ha voglia (spesso giustamente) di sfogarsi piuttosto che trovare chi, come te, soddisfatto del servizio ricevuto si prenda la briga di scriverlo.
Ciao PatatosoPatatoso ha scritto:secondo voi è un caso valido solo per le 2011 e-hdi oppure varrà anche per le 2009-2010 hdi?
(sospetto la risposta, ma sperare non nuoce)
Ciaomauriliosabina ha scritto:Hai perfettamente ragione, io sono rimasto molto soddisfatto, a questo punto credo che gli altri che hanno avuto il mio stesso problema, non hanno trovato un capo officina preparato.
...l'hai detta facile insomma...Gian ha scritto: Si tratterebbe di indagare sul lotto di produzione degli iniettori che se coincide è probabile che il problema sia analogo indifferentemente dall'anno.
Confrontando le marche che devono essere identiche e tutti i numeri riportatiPatatoso ha scritto:...l'hai detta facile insomma...Gian ha scritto: Si tratterebbe di indagare sul lotto di produzione degli iniettori che se coincide è probabile che il problema sia analogo indifferentemente dall'anno.
![]()
come si fa?![]()
Diversamente contatta direttamente Bosch sezione automotivePatatoso ha scritto:mumble mumble... vedrò se riesco a capirmi con gli autoricambisti della mia zona
grazie