PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 140mila

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Metallico
Peugeottista veterano

tagliando 140mila

Messaggio da Metallico »

la macchina l'ho presa usata, non sono segnati i precedenti tagliandi dal dopo garanzia... la concessionaria a 120 ha cambiato solo olio e filtro... (cosi è segnato sul biglietto )

ho giàè messo in preventivo dischi, e ammortizzatori.

vorrei far un bel tagliando...
olio, filtro, e poi ?
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: tagliando 140mila

Messaggio da Gian »

Ciao
Siamo alle solite dove o libretti di uso e manutenzione si smaterializzano.
ChiedI in un officina Peugeot con targa e numero di telaio quali interventi sono stati fatti.
Inoltre uno scan tool alla centralina motore per leggere i reali km lo farei vista la mancanza del libretto. ...dove se molto difformi c'è il penale.....
In ogni caso tutti i fluidi
Livello cerina FAP
Eventuali richiami chiedi in Peugeot
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Metallico
Peugeottista veterano

Messaggio da Metallico »

Gian ha scritto:Ciao
Siamo alle solite dove o libretti di uso e manutenzione si smaterializzano.
ChiedI in un officina Peugeot con targa e numero di telaio quali interventi sono stati fatti.
Inoltre uno scan tool alla centralina motore per leggere i reali km lo farei vista la mancanza del libretto. ...dove se molto difformi c'è il penale.....
In ogni caso tutti i fluidi
Livello cerina FAP
Eventuali richiami chiedi in Peugeot
;-)
no attenzione, libretto c'è, ma i timbri dei tagliandi arrivano alla fine della garanzia...

però sulla mia 206 sul libretto ad ogni intervallo di km c'era la lista di quello da cambiare, sulla 308 no... e nemmeno sul sito peugeot specifica, o meglio mette solita mnutenzione più cambio olio freni, che farei cmq cambiando i dischi.
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium

tehblizz
Peugeottista veterano

Messaggio da tehblizz »

Sul libretto manutenzione della 308 ci sono segnati tutti gli interventi necessari. Che motore hai prima di tutto?

Inviato dal mio (...) usando (...)

Metallico
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Metallico »

tehblizz ha scritto:Sul libretto manutenzione della 308 ci sono segnati tutti gli interventi necessari. Che motore hai prima di tutto?

Inviato dal mio (...) usando (...)
1.6hdi 112cv

guarderò meglio :scratch:

cmqse qualcuno l'ha fatto e mi dice più o meno la spesa... :scratch:

Patatoso
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Patatoso »

cosa non ti convince di quanto indicato dal libretto manutenzione?
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”