PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore metallico all'anteriore scendendo dalla 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

calidreaming
Peugeottista novello

Rumore metallico all'anteriore scendendo dalla 308

Messaggio da calidreaming »

Salve a tutti.
Ho una 308 1.6 hdi 90 cv del 2010 con solo 56.000 km e va benissimo, non ho mai avuto problemi e ho effettuato solo i normali tagliandi fino ad ora.
Ieri però mentre parcheggiavo in garage spengo la macchina e mentre scendo sento un rumorino strano che forse proviene dagli ammortizzatori o dalle molle....non saprei ma come un leggero CRRR CRRR CRRR e lo ha fatto sia dal lato guidatore che dal lato passeggero scendendo dall'auto, a motore spento, non in movimento.
Cosa potrebbe essere? Non credo siano gli ammortizzatori da cambiare a 56.000 km , anche perché la maggior parte dei quali li ho fatti in autostrada, ho una guida molto tranquilla ed evito accuratamente le buche.
Se lo rifà passerò in concessionaria ma prima vorrei cosa potrebbe essere questo rumore ed eventualmente la spesa necessaria per eliminarlo.
A qualcuno è capitato?
Grazie.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”