PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Leof61
Peugeottista novello

Blocco motore

Messaggio da Leof61 »

Ciao a tutti, ho una 308 hdi da dieci anni. Dopo un anno l'auto ha iniziato, non spesso, a spegnersi quando facevo le curve strette a destra. Non ci voleva credere nessuno, ma, dopo dieci anni, continua a farlo. L'ho portata tante volte alla concessionaria, a meccanici vari, niente da fare. Chi diceva di cambiare un pezzo, chi un altro. Insomma non ne esco fuori. Diciamo che, dopo dieci anni e 285.000 km, è ora di cambiare auto. E' successo a qualcun altro?
Peugeot 308 - 1.6 HDI - 110 cv - tecno - nera - clima bizona

Le donne hanno il bene ma cercano il meglio, trovano il male e si accontentano per paura del peggio

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: Blocco motore

Messaggio da FabrizioTN »

Se ti può consolare, ma è magra come consolazione, ho avuto una Opel Astra a benzina che si spegneva ogni volta che abbassavo la frizione: l'ho eliminata dalla disperazione (e pericolosità) perchè mai risolta.
Ti auguro di trovare presto la soluzione.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”