PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non esce aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

max777
Peugeottista curioso

Non esce aria

Messaggio da max777 »

Buonasera a tutti,
da alcuni giorni ho un problema sulla mia 308. Non esce aria, né calda, né condizionata.
Le spie si accendono tutte: regolazione gradi, velocità della ventola, aria condizionata, mono etc.
Però non esce nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
Essendomi appena registrato, mi scuso in anticipo se il tema è stato già trattato.
Grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Non esce aria

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto. La ventola gira?

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Ciao anche da parte mia. In effetti, se la ventola non gira hai trovato il problema.
Dai un'occhiata ai fusibili: il resto funziona tutto?
Oppure, se la ventola gira, potresti avere qualche "intoppo" che impedisce la fuoriuscita dell'aria: una spruzzatina di aria compressa usata con molta cautela potrebbe aiutarti.

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Controlla che il filtro antipolline sia a posto, se del caso devi sostituirlo e non pulirlo (ma forse questo non risolve comunque). Può essere "un qualcosa" che si sia attorcigliato intorno alla ventola? Faccio domande per aiutarti, sia chiaro, a risolvere l'inconveniente ed a darti qualche spunto.

max777
Peugeottista curioso

Messaggio da max777 »

La ventola non gira,il meccanico dice che si è bruciato il motorino che la avvia. Per la sostituzione mi ha chiesto quasi 400 euro. Ciò che mi lascia perplesso è che nel frattempo in qualche modo è riuscito a sistemare il problema, il che mi fa venire qualche dubbio che sia bruciato...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Chiedi ad un elettrauto valá

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Vedi se ne trovi uno ricondizionato oppure fai ricondizionati il tuo. Costa meno della metà.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Max
Hai risolto ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”