Oggi ho avuto la sfortuna di rompere l iniettore n. 1, in diagnosi porta corto circuito su cavi inj 1.la macchina va a 3 cilindri e non sale sopra i 2000 giri.
La 308 è stata presa usata ed ha 126000 km. Leggevo sui vari forum che il difetto degli iniettori siemens sia stato un difetto riconosciuto da peugeot. Anche se sono passati anni ormai, è capitato a qualcuno di aver avuto riconosciuto il difetto e cambiato gli iniettori rotti dopo molto tempo? Qualche post del 2016 affermerebbe questa mia ipotesi ma da allora è passato ancora tanto tempo. Secondo voi provo a sentire la concessionaria? Grazie per i consigli e soprattutto il conforto!!!
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Iniettore rotto su 1.6hdi 112hp
Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Moderatore: Moderatori
2 messaggi
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- Peugeottista novello
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 16/01/2018, 14:35
Iniettore rotto su 1.6hdi 112hp
Messaggio da seawolf690 »
308 CC 1.6Hdi feline
108 999 69hp ETG automatica
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Smart 451 72hp nero carbone
108 999 69hp ETG automatica
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Smart 451 72hp nero carbone
Re: Iniettore rotto su 1.6hdi 112hp
Messaggio da Lupo »
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me sul cilindro n° 3. Portata in peugeot fuori garanzia, ha sborsato poco più di 500 euro.
308 cc 1.6 hdi 112 cv tecno 03/10 bianco madreperla + 107 1.0 plasir 07/06
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