PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 perdita olio dal cavo del pedale della frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

308 perdita olio dal cavo del pedale della frizione

Messaggio da renesis »

Oggi ho notato una colatura di olio dal cavo che va dal pedale della frizione all'interno del cofano motore... vi è mica successo anche a voi?Magari che non sia olio o grasso che mettono quando è nuova...Nella foto l'avevo appena sciugato perchè arrivava alla moquette..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: "Perdita olio" dal cavo del pedale della frizione

Messaggio da perchim »

renesis ha scritto:Oggi ho notato una colatura di olio dal cavo che va dal pedale della frizione all'interno del cofano motore... vi è mica successo anche a voi?Magari che non sia olio o grasso che mettono quando è nuova...Nella foto l'avevo appena sciugato perchè arrivava alla moquette..
la foto è dall'int dell abitacolo? vero?
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

perchim ha scritto:
renesis ha scritto:Oggi ho notato una colatura di olio dal cavo che va dal pedale della frizione all'interno del cofano motore... vi è mica successo anche a voi?Magari che non sia olio o grasso che mettono quando è nuova...Nella foto l'avevo appena sciugato perchè arrivava alla moquette..

Si esatto...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

passa dal concessionario,secondo me è una perdita di olio ma allo stesso tempo una sciokkezza!!!!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Il 14 vado a vedere che dicono in tanto gli parlo del problema all'autoradio e alla risonanza che c'è quando sterzo a destra in velocità su strade sconnesse

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

renesis ha scritto:
perchim ha scritto:

Si esatto...
ho verificato ...nessun probl... passa dal conce appena puoi e vedi ke ti dicono
un salutone
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

E' dalla conce...Speriamo bene [-o<

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 perdita olio dal cavo del pedale della frizione

Messaggio da renesis »

Mi hanno cambiato la parte che va dal pedale a dentro il vano motore,il rumore nel cruscotto pur avendo smontato un sacco di cose non hanno risolto nulla ci riguarderanno mi hanno detto che vorrebbero metterla apposto così se gli ricapita lo sanno già che problema è...

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

renesis ha scritto:Mi hanno cambiato la parte che va dal pedale a dentro il vano motore,il rumore nel cruscotto pur avendo smontato un sacco di cose non hanno risolto nulla ci riguarderanno mi hanno detto che vorrebbero metterla apposto così se gli ricapita lo sanno già che problema è...
Ottimo mi piace che siano così volenterosi.

Se hai ulteriori notize su riparazione perdita olio e risoluzione rumore (a cosa è dovuto, cosa fare) posta posta posta :lol:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

sharky ha scritto:
renesis ha scritto:Mi hanno cambiato la parte che va dal pedale a dentro il vano motore,il rumore nel cruscotto pur avendo smontato un sacco di cose non hanno risolto nulla ci riguarderanno mi hanno detto che vorrebbero metterla apposto così se gli ricapita lo sanno già che problema è...
Ottimo mi piace che siano così volenterosi.

Se hai ulteriori notize su riparazione perdita olio e risoluzione rumore (a cosa è dovuto, cosa fare) posta posta posta :lol:
Allora se devo dirla tutta sto aspettando la seduta del sedile passeggero perche se si tiene ad altezze intermedie c'è del lasco e questa muove quando si sale e scende dall'auto,l'autoradio che sputa fuori i cd dovranno toglierla a mandarla 10 giorni in assistenza..I l/km non trovano ancora soluzione

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

ti disse ke c'era un anomalia......sono contento ke hai risolto!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”