Salve, sono felice di potermi confrontare e conoscere le opinioni di tantissimi clienti Peugeot.
La mia nuova 308 Techno mi soddisfa pienamenamente, però...... però c'è un problemino di cui non si riesce a venirne a capo. Già dal giorno in cui ho ritirato l'auto, mi sono accorto di un piccolo fruscìo che viene dal finestrino posteriore destro. Ciò avviene a circa 90 km/h, e quando la velocità aumenta, 130/150 km/h è veramente fastidioso, maggiormente per i passeggeri posteriori. I carrozzieri dell'assistenza non hanno trovato nulla di anomalo, esaminando principalmente le guarnizioni (a parer mio ottime) del veicolo. Naturalemente il capo officina ha voluto testare "con orecchio" questo problema, ma niente, non si capisce proprio da dove esattamente provenga il fruscio. Come soluzione mi hanno proposto di cambiare AD UNA AD UNA tutte le guarnizioni dello sportello.... Sono abbastanza contrariato, ma penso non vi sia altra soluzione. Mi piacerebbe sapere se a qualcun altro è successo lo stesso. Speranzoso, Thanks
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spiffero da finestrino posteriore 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: SPIFFERO DA FINESTRINO POSTERIORE
Ciao e benvenuto
Per quanto riguarda il problema da te descritto se ne sta parlando diffusamente qui
Dato che i colleghi sono molto attivi ti consiglio di fare sempre uso della funzione cerca in alto a destra prima di aprire un nuovo topic, potresti già trovare l'argomento che ti interessa. Grazie.

Per quanto riguarda il problema da te descritto se ne sta parlando diffusamente qui
Dato che i colleghi sono molto attivi ti consiglio di fare sempre uso della funzione cerca in alto a destra prima di aprire un nuovo topic, potresti già trovare l'argomento che ti interessa. Grazie.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!