PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD4 o comando al volante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Miki76
Peugeottista appassionato

RD4 o comando al volante

Messaggio da Miki76 »

ciaoo a tutti oggi ho avuto il mio primo diciamo cosi problemino :evil:
rd4 ..non male fino a oggi sono in giro che ascolto la radio e premo
sul comando al volante per far partire la lettura del cd e nulla
il cdb dice di attendere e nulla la clessidra che gira e poi
ritorna la radio allora provo a premere source direttamente
dalla radio e .. :evil: uguale provo a cambiare cd
dato che l'avevo appena fatto pieno di mp3 e ancora una volta
premo source e niente da fare allora mi fermo per
imprecare :angryfire: un pochino spengo la radio e la macchina
riavvio il tutto e poi come se non fosse successo nulla
premi source e tutto funziona come dovrebbe :-k
arrivo a casa spengo la macchina e cosa strana
la radio mi "sputa" :scratch: il cd incredulo vedo il cd uscire
non faccio nemmeno in tempo a prenderlo e "ritorna"
nella radio dasolo a macchina spenta :scratch: :pale:
SARA' PERCHE OGGI HO PENSATO DI CAMBIARLA OPPURE .... [-o<
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: RD4 o comando al volante

Messaggio da Alex407 »

Ciao, renesis ha avuto un problema simile...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Anche io...
Stavo facendo un tornante in montagna e puff mi ha sputato fuori il cd senza che nessuno abbia pigiato pulsanti...
Rimesso dentro a mano ha ripreso da dove era arrivato...

Mi è successo solo una volta.
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

SalvoP

Messaggio da SalvoP »

Quando è capitato a me ha ripreso a suonare a partire dalla prima canzone della prima cartella... :-(
Ma ripeto me l'ha fatto solo con un cd RW (abbastanza sfruttato) contenente MP3
devo provare con qualche altro cd... magari + nuovo :-)
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007

Frat

Messaggio da Frat »

Idem ... e non solo per una volta! Stamattina, visto che ho portato in officina la 307 per il richiamo di cui parlo in altro thread, ho fatto presente il problema all'RD4, che ricordo NON è mp3.
Dopo un'oretta e mezza sono tornato a ritirarla e insieme al meccanico abbiamo verificato il problema dei cd, sia originali che masterizzati.
'STA STR++ZA DI LEONCINA NON HA FATTO TUTTO COME SI DEVE? :oops:
Vabbé, comunque il mec mi ha detto che se il problema diventasse fastidioso, basterà tornare in officina, così smontano l'RD4, la mandano in casamadre e forse in un paio di mesi saprei qualcosa! #-o

Morale della favola: MI FACCIO LA MODIFICA DEL CONTROLLER DEL CDB,MANDO IN PENSIONE L'RD4 E CI METTO LA MIA BLAUPUNKT! ;-)
307 Station 1.6 HDi 110 cv. FAP Australian Grigio Ferro + Pack Grande Slam 2 + Tom Tom Europe ... per ora ancora come mammà l'ha fatta!

Miki76

Messaggio da Miki76 »

se continua anche io per ora non lo ha piu fatto
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”