c'è qualcuno che ci è riuscito?? Se si mi può dire come ha fatto??
Grazie a tutti
Moderatore: Moderatori
se non hai il pack elettrico (mi sembra che si chiama cosi) non puoi fare nulla e per averlo devi avere i sedili in pelle in modo di aggiungere questo pack a pagamentoBirubiru308 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io come voi sono un felice possessore di una 308 Feline ( da poco!!!ritirata il 05/05/08 ) e studia qui, studia lì ho trovato una funzione a mio pare bellissima.... gli specchietti con inserita la retromarcia si spostano per vedere meglio i marciapiedi.
![]()
Purtroppo dopo vari tentativi non sono riuscito a programmarli!!
![]()
![]()
c'è qualcuno che ci è riuscito?? Se si mi può dire come ha fatto??
Grazie a tutti
Quoto Shark!!!Shark308 ha scritto:se non hai il pack elettrico (mi sembra che si chiama cosi) non puoi fare nulla e per averlo devi avere i sedili in pelle in modo di aggiungere questo pack a pagamento
angelo1982 ha scritto:noooo,nn starebbero bene!!!!
dovresti prendere anke le maniglie altrimenti........
Non lo so di preciso ma sul Service Box ci sono due referenze di tastierine uguali, cambia solo "con memoria specchietti" oppure "salvo memoria specchietti".Shark308 ha scritto:perchè la tastierina dovrebbe essere diversa![]()
Sì, possono disattivare l'opzione presso il concessionario, ma perderai anche la chiusura dei vetri con il telecomando.Raimondo ha scritto:ciao a tt!!!!
vorrei solo kiedervi se c'è un'impostazione ke mi permette di nn far kiudere gli spekkietti al momento della kiusura della makkina con il telecomando
io ho la 308 feline 1.6 hdi 110cv
grazie a todos